Whatsapp Spammer PRO, l’app che farà impazzire i vostri amici

logo

 Volete prendere in giro i vostri amici ma non sapete come? Whatsapp Spammer PRO farà  letteralmente impazzire i vostri contatti di Whatsapp. Ecco come funziona.


Come facilmente intuibile dal suo nome, Whatsapp Spammer PRO permette di inviare, in un istante, numerosi messaggi spam ai vostri contatti di Whatsapp.

Il funzionamento di Whatsapp Spammer PRO è semplicissimo:

  1. Inserire il messaggio da voler inviare ad un amico o ad un gruppo di amici. Si può scegliere un testo, ma anche file multimediali come immagini o note audio.
  2. Scegliere il numero di volte che il messaggio testo o multimediale dovrà essere ripetuto.
  3. Premere su Start Spam e il gioco è fatto.
chae

Non ci sono pubblicità, non ci sono limiti in merito al numero di persone che si possono scegliere ed è tutto automatico. Inoltre Whatsapp Spammer PRO permette di scegliere l’invio di un numero molto alto di messaggi, per un massimo di mille, mandando praticamente in tilt lo smartphone dei vostri amici. Basti immaginare cosa vuol dire ricevere mille notifiche una dopo l’altra: i vostri amici sicuramente non saranno molto contenti del continuo vibrare e squillare del loro smartphone.

Dov’è la fregatura con Whatsapp Spammer PRO?

Non è una vera fregatura, ma per alcuni può essere un problema. Il software richiede i permessi di root e cioè i permessi che rendono l’utente amministratore del device Android, in modo da poterlo modificare a proprio piacimento. Ma non solo, usare troppo Whatsapp Spammer PRO potrebbe anche compromettere uno o più rapporti con qualche amico meno aperto a questi tipi di scherzi, quindi usare con cautela.

Se siete interessati, qui troverete il link al file apk.

Add Comment