Whatsapp su Pc? La procedura definitiva

Notifiche WhatsAppFinalmente WhatsApp su Pc, direttamente da browser, è realtà. Senza troppe complicazioni, potrete infatti utilizzare la chat di WhatsApp Messenger direttamente da Windows o da Mac. Non importa se utilizzate Android, iOS Apple, Windows Phone, Blackberry o Nokia:

 

WhatsApp su Pc, la procedura in due mosse

In sintesi, ecco la procedura necessaria per poter utilizzare tutte le funzionalità del popolare sistema di comunicazione dal proprio personal computer:

  • Aggiornare l’App installata sul proprio smartphone seguendo il link dello store di riferimento;.
  • Dal Pc o Mac, navigate nel sito web.whatsapp.com e scansionate il codice QR che vi verrà mostrato.

La procedura sarà conclusa, e potrete visualizzare le chat relative alle conversazioni senza fare altro. Potrete ovviamente iniziare una nuova conversazione, verificare i messaggi inviati e quelli visualizzati dai destinatari, grazie al doppio sengno di spunta blu.

La vecchia procedura per l’utilizzo di Whatsapp senza la sim card così come i vecchi trucci per usare WhatsApp su Pc. Con le procedure ufficiali, oggi, tutto diventa più semplice e sicuro.

Update: nel momento in cui stiamo testando il servizio, il download dell’aggiornamento dell’App all’ultima versione è davvero lento e si blocca per interminabili minuti. Server intasati? Buon divertimento con WhatsApp!

Add Comment