WhatsRemote, WhatsApp sbarca finalmente su PC

parlare-whatsapp

Tutti gli utenti che utilizzano Android hanno sicuramente sempre sognato di poter sfruttare le potenzialità e le funzionalità di WhatsApp anche a partire dal proprio computer, senza dover per forza avere un cellulare.

Questo sogno è finalmente diventato realtà, con l’arrivo dell’applicazione per computer che prende il nome di WhatsRemote.

[pullquote]L’idea è buona, ma il servizio è a pagamento[/pullquote]

Stiamo parlando di un’applicazione che non è certamente ufficiale, ma che è stata realizzata da parte di uno sviluppatore indipendente.

WhatsRemote, però, svolge la sua funzione solamente su tutti quei dispositivi che hanno i permessi di Root: nel caso in cui non li abbiate, mettete in conto che l’app non riesca a funzionare.

Dopo aver scaricato ed installare l’app WhatsRemote, gli utenti dovranno per forza di cose recarsi sul sito web per poter eseguire l’accesso al proprio elenco di conversazioni e cominciare le chiacchierate con gli amici.

Per tutti coloro che hanno intenzione di effettuare il download di WhatsRemote direttamente a partire dal Play Store, è sufficiente fare un click sul seguente link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.whatsremote.

Ecco il link da cui potrete iniziare a chattare su WhatsApp direttamente dal vostro computer: https://whatsremote.com/login.php.

Dopo aver eseguito l’accesso al portale, gli utenti avranno la possibilità di chiacchierare con i propri amici su WhatsApp anche a partire dal proprio computer.

Non dobbiamo dimenticare come, un servizio decisamente simile, viene messo a disposizione degli utenti anche da parte di Google Hangouts che, in confronto a WhatsRemote, non necessita dei permessi di Root per il suo utilizzo.

[ezreview]

WhatRemote ★ ROOT ONLY
Black Envelope Development Comunicazione Free
Download

 

 

 

Add Comment