WhereSleepsMyCar, ecco chi vi ricorda dove avete parcheggiato

188102_7413_big_Parcheggi-Aereoporto-(12)c

Quante volte vi sarà successo che, dopo aver parcheggiato l’auto all’interno di un grande centro commerciale, abbiate completamente dimenticato il numero del parcheggio della vostra vettura e avete dato vita ad una ricerca impegnativa sui vari piani dell’autosilo?

Proprio per evitare questo genere di situazioni e perdere tempo a cercare la propria vettura, specialmente quando si hanno le ore contate, è meglio registrare la posizione in cui si trova l’auto grazie alla nuova app che prende il nome di WhereSleepMyCar.

Si tratta di una nuova applicazione che, mediante le API di Google, offre la possibilità di organizzare i parcheggi, in modo tale da darci una concreta mano a ricordare dove è stata parcheggiata l’auto.

Si tratta di un titolo che è stato messo a disposizione anche in italiano e che mette a disposizione degli utenti la possibilità di effettuare le registrazioni in via del tutto manuale della posizione (è sufficiente un tap sull’apposita icona), ma anche id poter portare a termine l’operazione in via del tutto automatica nel momento in cui si scende dalla propria vettura.

In seguito all’avvenuta registrazione, l’app WhereSleepMyCar avrà la capacità di portarvi proprio nel parcheggio in cui è stata lasciata la propria vettura, sfruttando le celebri mappe di Google.

Non dobbiamo dimenticare che l’app è in grado di classificare tutti i vari parcheggi della giornata all’interno di un’apposita pagina.

Esistono due versioni dell’app: una scaricabile a titolo gratuito, che comprende la pubblicità, ed un’altra, senza banner e con funzionalità aggiuntive, che si può scaricare sborsando 1 euro.

[ezreview]

Parkeet
Simone Di Maio Mappe e navigatori 0,90 €
Download
Parkeet Lite
Simone Di Maio Mappe e navigatori Free
Download

 

 

Add Comment