Windows 7 più veloce? Ecco come grazie a Wise Registry Cleaner!

windows 7 più veloce

Sono tantissimi i software che promettono di rendere Windows 7 più veloce ma non tutti però sembrano dare il medesimo risultato. Scegliere tra una vasta gamma di software è davvero difficilissimo pertanto spesso e volentieri ci si affida sempre a dei particolari blog ove è possibile raccogliere consigli ed esperienze dei vari utenti in modo da scaricare o acquistare sul sicuro senza brutte sorprese.

Pertanto quest’oggi ho deciso appunto di illustrarvi come rendere il vostro sistema operativo Windows 7 più veloce grazie ad una suite del gratuita dal nome di Wise Registry Cleaner. Il software è davvero facile e veloce da utilizzare pertanto basteranno pochi secondi ed il gioco è fatto!

Bene, vediamo insieme le caratteristiche principali di questa applicazione e come utilizzarle al meglio per rendere Windows 7 più veloce.

Windows 7 più veloce? Ecco come grazie a Wise Registry Cleaner!

Wise Registry Cleaner è un ottimo strumento di ottimizzazione del sistema, sviluppato da Zhiqing Ltd.It Soft disponibile sia in versione gratuita che quella a pagamento. Il suo obiettivo principale è quello di eseguire la scansione del registro di Windows per la ricerca degli errori e di classificare li stessi  in due categorie: “Sicuro di riparare” o “Non del tutto sicuro di riparare”.

Prima di modificare qualsiasi voce presente all’interno del registro, Wise Registry Cleaner creerà automaticamente per noi un backup completo delle varie voci che stiamo per modificare in modo che qualora avessimo la necessità è possibile annullare le eventuali modifiche apportate ed evitare di installare Windows 7 una seconda volta.

Per rendere Windows 7 più veloce avremo bisogno di utilizzare appieno il software e pertanto affinché la cosa vada in porto, è necessario eseguire una deframmentazione completa del registro di sistema e solo cosi potremo notare un ulteriore miglioramento delle prestazioni del sistema.

A differenza di tanti altri software gratuiti, Wise Registry Cleaner ci permetterà di liberarci di tutti quei file spazzatura senza però rinunciare ai file a cui teniamo di più ed offre piena compatibilità con Windows Seven sia per la versione a 32- bit che per per la versione di Windows 7 64 bit.

Per chi fosse interessato, è possibile scaricare il software direttamente dal sito ufficiale al seguente link Wise Registry Cleaner.

Add Comment