Wondershare MobileGo, nessun problema a trasferire file da e verso pc, Iphone e iPad

pagamenti-mobili_t

Non siete molto pratici con i trasferimenti di immagini, contatti verso o da il proprio iPhone o iPad.  Non vi preoccupate, perché esiste un’app che potrebbe davvero darvi una grande mano: stiamo facendo riferimento a Wondershare MobileGo per sistemi iOS, che si dimostra efficace ogni qualvolta abbiamo la necessità di trasferire dei file da e verso pc, Mac e dispositivi mobili iOS.

Nel momento in cui, per sfortuna, un crash andasse ad abbattersi su iTunes o si verificasse qualsiasi tipo di problema, Wondershare MobileGo per iOS + in grado di garantire la risoluzione di un gran numero di complicazioni.

Nel caso in cui non aveste ancora provveduto ad eseguire il backup della libreria iTunes, spesso l’operazione di sincronizzazione può portare a perdere tutti i file che si trovano all’interno del vostro dispositivo mobile.

Wondershare MobileGo per sistemi iOS è in grado di effettuare il trasferimento di ogni file che si trova all’interno del proprio computer, senza dover per forza passare da iTunes.

Wondershare MobileGo è in grado di mettere a disposizione un ottimo convertitore di formati, in maniera tale da poter sfruttare il formato che risulta più adatto al proprio dispositivo iPhone o iPad. Sono sufficienti pochi click, infatti, per poter effettuare il download delle immagini dal proprio iPhone, iPod Touch e iPad, in modo tale da liberare lo spazio a disposizione, eseguendo un backup in locale sul vostro computer.

Wondershare MobileGo è uno strumento versatile ed efficace, che può svolgere la sua funzione superando problemi di compatibilità audiovisiva e permettendo di effettuare la sincronizzazione dei contatti in modo veloce ed efficace.

[ezreview]

Wondershare MobileGo
Download

 

Add Comment