Woords!, ecco l’anti-ruzzle!

wordsq

Amanti dei giochi “trova-parole”, vi siete stancati di Ruzzle? Ecco che arriva Woords!

Si tratta di un’applicazione molto divertente, che offre la possibilità di cimentarsi in un gioco simpatico: infatti, si tratta di trovare la parola nel minor tempo possibile all’interno della sezione.

E’ un gioco di parole che, proporio come Ruzzle, basa le sue fortune proprio sull’elemento velocità.

Ad ogni modo, sono davvero in tanti gli utenti che hanno pensato bene di assegnare a Woords il soprannome di “nuovo Ruzzle”: in realtà, siamo di fronte ad un’alternativa del famoso gioco in cui è necessario trovare le parole.

Woords! è un titolo che è stato messo a disposizione per tutti i dispositivi iOS, che si può scaricare in via del tutto gratuita all’interno dell’App Store.

La più importante differenza che balza subito all’occhio tra Woords! E Ruzzle è indubbiamente quella che nella prima applicazione è fondamentale trovare, all’interno della griglia, una parola che viene già messa a disposizione dal medesimo gioco.

[pullquote]Accumula punti esperienza e porta a casa riconoscimenti e premi.[/pullquote]

Esattamente come in Ruzzle, anche all’interno dell’app Woords! il tempo svolge una funzione davvero fondamentale, dal momento che la ricerca delle parole suggerite all’interno della griglia dovrà essere svolta nel più breve tempo possibile.

Al termine di ogni partita, come si può facilmente intuire, gli utenti saranno soggetti ad un divertente voto finale: per i più veloci è previsto un bel “fantastico”, mentre per chi si comporta in modo sufficiente, ecco un “ok”.

Woord! Coins e Punti Esperienza: i primi servono a comprare nuovi accessori per la personalizzazione del proprio avatar, mentre i secondi permettono di scalare le diverse classifiche.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment