Word Lens Translator, traducete ogni cartello stradale

word lens traduct

Al giorno d’oggi, la conoscenza delle lingue straniere è davvero fondamentale e non può più essere ritenuta come un semplice plus nel proprio bagaglio d’esperienza.

Piuttosto frequentemente le vacanze in terra straniera possano portare ad un gran numero di difficoltà per quanto riguarda la traduzione di scritte ed insegne.  Ecco spiegato il motivo per cui, d’ora in poi, si può certamente utilizzare una nuova applicazione per divincolarsi in mezzo ad una lingua che non conosciamo.

L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Word Lens Translator e si può scaricare in via del tutto gratuita sul Play Store.

L’applicazione in maniera estremamente semplice, visto che impiega la fotocamera posteriore che è integrata in ogni tipo di smartphone, ma anche un ottimo programma di riconoscimento, in modo tale da garantire la conversione di parole da una lingua straniera all’italiano.

Tante volte, addirittura, questa app è in grado di conservare il font della scritta che si inquadra con la fotocamera, ovviamente grazie alla realtà aumentata.

Ciò che meraviglia di più dell’app Word Lens Translator è che è in grado di funzionare senza alcun problema anche senza la connessione ad internet. Quindi, i dizionari delle lingue si possono scaricare direttamente sul proprio dispositivo mobile, in modo tale da poter sfruttare questo titolo anche quando la connessione internet è del tutto assente.

L’app Word Lens Translator si può scaricare in via del tutto gratuita dallo store online di Google e può essere davvero molto utile da utilizzare in ogni luogo in cui vi state recando per trascorrere le prossime vacanze e in cui non abbiate la minima conoscenza della lingua locale.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment