WORDS, impara le lingue con un’app

mmw_foreignlanguage0406

Avete sempre desiderato imparare le lingue in modo semplice e veloce, ma non siete riusciti a trovar alcun strumento affidabile e concreto?

Provate la nuova applicazione WORDS, la soluzione ideale per poter imparare in fretta le lingue, anche grazie ad una database interamente rinnovato e migliorato, visto che gli utenti possono imparare i vocaboli di ben 14 lingue.

WORDS imparare le lingue è la nuova applicazione che è stata lanciata sul Play Store e rappresenta la versione migliorata di “Pesca una parola”.  Una soluzione perfetta soprattutto quando si va all’estero, visto che già più di 50 mila utenti si sono affidati a questo strumento per imparare le lingue.

Nel caso in cui doveste scegliere la versione Lite, allora si potranno imparare gratuitamente, ma si potrà sfruttare solo ed esclusivamente un database ridotto in confronto a quello della versione Premium, che invece può contare su 4500 vocaboli.

L’app WORDS presenta tutte le varie istruzioni interamente in lingua inglese, in modo tale da potersi diffondere praticamente in tutto il mondo.

Il progetto è davvero molto interessante e, al contempo, particolarmente ambizioso, dal momento che si propone di ampliare la possibilità di conoscere più lingue, visto che consente di esercitarsi in francese, tedesco, italiano, spagnolo, cinese, portoghese, giapponese, coreano, russo, greco, hindi, tailandese ed arabo.

L’app esce completamente al di fuori dei confini europei, con il database da 4500 vocaboli che è stato suddiviso in 65 categorie, in modo tale da potersi concentrare nell’apprendimento per ciascuna area di interesse.

Gli utenti hanno la possibilità di cimentarsi pure con listening e pronuncia, in modo tale da potersi migliorare sotto ogni aspetto.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=inventor4fun.Pesca_una_parola_Lite_eng&hl=it”]

 

  • 09/08/2014