WorldSBK Live Experience, l’app per chi ama la Superbike

2015-world-sbk-preseason-testing-begins
Tutti gli appassionati del mondo della Superbike possono finalmente esultare, dal momento che è stata rilasciata la nuova app ufficiale che offre la possibilità di non perdersi nemmeno una gara in diretta.

Il campionato del mondo 2015 di Superbike ha preso il via già da un mese, con la prima gara che si è svolta a Phillip Island e, come al solito, lo spettacolo è stato meraviglioso ed imperdibile, tra derapate e sorpassi all’ultima frenata.

Tutti coloro che amano la Superbike hanno finalmente un mezzo per non perdersi proprio nulla di questa nuova stagione, grazie al lancio della nuova applicazione per tablet e smartphone che prende il nome di WorldSBK Live Experience.

La lunga stagione della Superbike sembra avere tutto ciò che serve per far divertire gli appassionati, con campioni del calibro di Jonathan Rea e Leon Haslam.

Chi ama l’adrenalina delle derivate di serie ha la possibilità di sfruttare le funzionalità dell’app WorldSBK Live Experience, con cui si potranno seguire in tempo reale tutte le gare.

L’app consente di sfruttare il live timing, in modo tale da non perdersi nemmeno un giro di ciascuna gara, mentre il live tracking consente di capire i vari piazzamenti e l’evolversi della classifica tornata dopo tornata.

Ovviamente ci sarà anche un commento che accompagnerà ogni fase della gara e spiegherà nel migliore dei modi quello che si sta verificando in pista: attenzione, però, visto che c’è solamente in lingua inglese e quindi serve conoscere alcuni termini tecnici per poter comprendere lo svolgimento della gara.

WorldSBK Live Experience permette pure di eseguire l’accesso ai vari contenuti esclusivi di ciascuna gara: gli utenti potranno dare un’occhiata agli highlights, ma anche alle interviste, statistiche ed ogni tipo di informazioni.

L’app WorldSBK Live Experience si può scaricare gratis grazie al contributo di ENI.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment