Xpensy, tenete sotto controllo le vostre uscite settimanali e mensili

money_2121224b

Sono davvero numerose le applicazioni presenti sull’App Store che offrono la possibilità di tenere sotto controllo le proprie spese e gestire il proprio portafoglio: ne è arrivata un’altra che si dimostra piuttosto interessante, soprattutto in virtù del fatto che mette a disposizione un’interfaccia decisamente colorata e molto attraente.

L’app prende il nome di Xpensy ed è il  suo primo titolo che è stato rilasciato sul negozio online di Google.

Per poter utilizzare l’app Xpensy, gli utenti devono necessariamente provvedere ad una registrazione, che non comporta alcun tipo di costo e che avviene interamente tramite email, per poi iniziare a gestire le proprie spese.

A partire dalla colonna laterale gli utenti hanno l’opportunità di selezionare tra sette categorie ben precise, ovvero mangiare, trasporti, salute, utilità, intrattenimento, vestiti ed altro.

L’inserimento delle spese è davvero molto facile, senza dimenticare come il fiore all’occhiello dell’app Xpensy si può certamente considerare l’infografica, che mette a disposizione la possibilità di tenere sotto controllo i soldi che vengono spesi e che escono dal proprio portafogli.

Gli utenti potranno sfruttare una particolare schermata in cui vengono visualizzate tutte le varie categorie in cui è stato speso il maggior importo di denaro, anche se c’è pure l’opportunità di concentrarsi sulle sezioni individuali.

Ovviamente, gli utenti possono anche decidere di verificare le spese settimanali, così come le uscite mensili o nonché quelle in un determinato periodo di tempo.

Tra le principali caratteristiche dell’app Xpensy troviamo sicuramente una grafica accattivante, con un’interfaccia caratterizzata da numerosi colori e che propone pure un’ottima esperienza d’utilizzo, senza dimenticare come si possa scaricare senza alcun costo dal Play Store.

[ezreview]

Xpensy
Stefan Zahariev Finanza Free
Download

 

Add Comment