X-Power Plus 3000 mAH, la recensione completa

15--10-2014_214756

Conosciamo meglio il X-Power Plus 3000 mAH, e le sue interessanti caratteristiche. Grazie a Maiworld, abbiamo avuto la possibilità di provare un widget utility dalle dimensioni contenute, ma dalle en0rmi potenzialità. Si tratta sostanzialmente di un Power bank, con supporto per smartphone,  e speaker di ottima fattura, il tutto concentrato in un device di appena 12 centimetri di lunghezza, con base circolare di 3 centimetri di diametro.

Scopriamo i segreti del X-Power Plus 3000 mAH

Un design futuristico ed estremamente innovativo, grazie alle cromature di metallo (resistente scocca in alluminio lucidato e protetto con un rivestimento anodizzato) e ai led indicatori di carica, il X-Power Plus 3000 mAH può essere un valido… compagno di viaggio del vostro smartphone, per ogni utilizzo quotidiano. La carica di 3000 mAH consente l’utilizzo come Power Bank classico, in tutte quelle situazioni – sempre più frequenti nell’utilizzo quotidiano – in cui la batteria non è sufficiente a garantire un’autonomia ottimale, con ben 10 ore di ascolto musicale. Un sistema con Tecnologia Smart DetectTM di XDREAM individua la tensione più adatta alle caratteristiche del vostro telefono.

Grazie ad uno jack presente nella parte estraibile, il X-Power Plus 3000 mAH può essere benissimo usato come supporto nel caso il vostro device debba essere utilizzato poggiato su un piano, come ad esempio per la lettura o per la visualizzazione di un video. Fiore all’occhiello, una cassa audio presente nell’ X-Power, che consente, grazie alla connessione jack anzidetta, di poter ascoltare musica sfruttando la potenza del sistema audio esterno, con un suono ricco e potente grazie ad una cassa full frequency ed un supporto ai bassi. Tale sistema è inoltre dotato di un sistema di spegnimento automatico nel caso la riproduzione venga interrotta.

X-Power Plus 3000 mAH, i video

Per poter meglio comprendere come usare al meglio questo prodotto, preferiamo proporvi alcuni brevi video ed indicarvi un link per il possibile acquisto. Dopottutto, per ciò che viene offerto, ne vale la pena.

Questo è il link di Maiworld per i prodotti xDream, da questa pagina potrete selezionare il prodotto più gradito e procedere all’acquisto.

 

Questo qui di seguito è invece relativo il nostro test: il video è stato interamente realizzato ed editato da mia figlia che ha solo dieci anni, vogliate perdonare eventuali errori o imperfezioni. Tra l’altro, proprio lei… si è ufficialmente impossessata dal mio X-Power Plus 3000 mAH!

 

Add Comment