Yazzy, crea da zero la tua finta conversazione virtuale

scherzi-facebook-283x150

Non vedete davvero l’ora di combinare qualche tiro barbino ai vostri amici utilizzando il vostro dispositivo Android? Ecco che adesso il vostro desiderio può diventare realtà, grazie al nuovo titolo, arrivato da poco sul Play Store, che prende il nome di Yazzy.

Questa applicazione offre la possibilità di realizzare, senza particolari complicazioni, delle schermate di conversazioni virtuali, che in realtà sono del tutto finte.

Vi capita piuttosto frequentemente di chattare con i vostri amici mediante l’app di Facebook oppure vi capita di scambiare messaggi di testo? Nel caso in cui abbiate intenzione di mostrare ai vostri amici la conversazione sarà sufficiente effettuare una foto dello schermo, ma nel caso in cui tale chiacchierata non si sia mai verificata, ecco che tramite Yazzy avrete la possibilità di crearla praticamente da zero.

Yazzy mette a disposizione degli utenti la possibilità di creare dal nulla delle finte conversazioni  di Facebook, ma anche delle false schermate relative a degli sms: inoltre, in futuro dovrebbero arrivare anche altre opzioni che metteranno a disposizione l’opportunità di realizzare delle finte conversazioni con Facebook Messenger, iPhone SMS e tante altre applicazioni.

Per realizzare da zero le false schermate non ci vorrà poi molto: la prima cosa da fare è quella di lanciare l’applicazione e poi decidere quale tra le varie schermate si adatta maggiormente alle proprie preferenze.

In tutte e due le sezioni, gli utenti potranno inserire il nome dei vari protagonisti della chiacchierata, sia introducendo le foto che la finta conversazione. Il risultato finale sembra essere molto veritiero, senza dimenticare che si tratta di un’applicazione totalmente gratuita.

[ezreview]

Yazzy (Conversazioni False)
Vincenzo Cerminara Social Free
Download

 

Add Comment