YB, sei anche tu un fan di Breaking Dad?

Breaking.Bad.4x02.Calibro.38.iTALiAN.BDMux.XviD-DarkSideMux

Aaron Paul si può considerare come uno degli attori più famosi del momento, visto che è salito notevolmente alla ribalta con il ruolo di Jesse all’interno di Breaking Bad.

E’ stato lo stesso Paul a dare una mano ad un gruppo di sviluppatori che ha voluto pubblicare una nuova applicazione di messaggistica per dispositivi iOS davvero unica nel suo genere.

Tutti coloro che amano la serie Breaking Bad non potranno che essere al settimo cielo per via del fatto che l’attore Aaron Paul, ovvero colui che interpreta il ruolo di Jesse Pinkman, ha contribuito in modo importante allo sviluppo di questa nuova app che è arrivata da poco su iTunes.

Si tratta di una nuova applicazione in stile Yo e prende il nome di YB: questo titolo mette gli utenti nella condizione di poter decidere di utilizzare diversi messaggi di testo che sono preimpostati e che possono contare sulla presenza di parole particolarmente care a Jesse Pinkman, ovvero “Yo”, piuttosto che “Hooray”, “Why”, “What”, sempre seguite dalla parola cardine, ovvero “b*tch”.

Ciascun messaggio preimpostato si caratterizza per comprendere anche un divertente suono di Paul, che rappresenta una sorta di consegna rispetto a quanto è stato inviato ai propri amici: interessante anche l’opportunità di rispondere subito all’utente che per primo ha risposto al messaggio.

Per poter sbloccare anche altri messaggi oltre a quelli presenti di default all’interno dell’app YB, allora sarà necessario provvedere ad effettuare i tradizionali acquisti in-app.

Ad ogni modo, la nuova applicazione YB si può scaricare in via del tutto gratuita e, senza ombra di dubbio, per tutti gli amanti di Breaking Bad è certamente una novità molto interessante.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment