Zlatan Unplugged, volete sapere tutto sul fuoriclasse svedese?

Zlatan-Unplugged

Nel mondo della tecnologia e dei dispositivi mobili, anche i campioni dello sport possono essere interessati da un fenomeno, quello delle applicazioni, in costante aumento.

Al giorno d’oggi esistono davvero ogni tipo di applicazioni, al punto tale che possiamo trovarne di davvero strane, così come di molto utile oppure altre che sono estremamente pazze. Nel caso in cui foste curiosi di sapere se anche un famoso giocatore di calcio può diventare una vera e propria “app”, allora la risposta è davvero molto semplice.

In questo caso il campione si chiama Zlatan Ibrahimovic e l’app esiste, eccome se esiste. Infatti nei negozi online in terra transalpina è stata rilasciata da poche ore una nuova applicazione, che prende il nome di Zlatan Unplugged.

Questo simpatico e particolare titolo è in grado di mettere a disposizione degli utenti la possibilità di rimanere sempre costantemente aggiornati su tutte le novità che riguardano il fenomeno svedese in forza al Paris Saint Germain.

A garantire la buona riuscita del lancio di questa nuova applicazione, ci ha pensato in prima persona l’attaccante svedese, che ha pubblicato un commento sul suo profilo Twitter, in cui ha messo in evidenzia l’esordio ufficiale dell’app Zlatan Unplugged, una sorta di canale diretto per sapere tutto sul fuoriclasse di Malmoe.

Il primo aggiornamento dell’applicazione Zlatan Unplugged non è altro che una frase che è stata rilasciata dal medesimo giocatore svedese in riferimento alla fase finale di questa stagione calcistica, nonché a riguardo del suo infortunio.

Ibrahimovic ha voluto sottolineare come il suo rientro potrebbe avvenire davvero a breve.

[ezreview]

United Influencers
Download
icon
United InfluencersUnited Influencers Media Group ABStili e tendenzeGratisScarica da iTunes

 

Add Comment