Zoo degli Animali Domestici, tocca gli animali e guarda come reagiscono

screen568x568

Il marchio della casa di Cupertino ha realizzato una nuova rubrica, che prende il nome di App della settimana, al cui interno, ogni sette giorni, viene scelta un’app che verrà proposta ad un prezzo scontato per un lasso di tempo ben definito.

In questa settimana, la selezione di Apple ha voluto premiare l’app Zoo degli Animali Domestici: si tratta di una sorta di libro interattivo per dispositivi mobili come iPhone e iPad.

Il periodo di tempo in cui questa applicazione rimarrà scaricabile in via del tutto gratuita è, come dicevamo in precedenza, limitato, ma spesso c’è la possibilità di effettuare il download di app davvero molto interessanti e diffuse.

Ad esempio, nel corso delle ultime settimane sono arrivati degli sconti su applicazioni come Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing.

Nel caso di questo simpatico libro interattivo, si tratta di un’ap che è stata realizzata prendendo spunto dal famoso autore ed illustratore Christoph Niemann.

Dedicata perlopiù agli utenti più piccoli, lo scopo di questa app sarà quello di strisciare e di toccare tutti e ventuno gli animali messi a disposizione, in modo tale da capire quale sarà la loro reazione.

Questa app è davvero molto interessante, dal momento che è in grado di combinare alla perfezione le animazioni realizzate a mano, con una simpatia innata delle vignette di Niemann.

Così, vedremo tutti gli animali mentre sono impegnati nelle attività più divertenti e disparate, come ad esempio un cane che potrebbe anche ballare la break dance oppure un elefante che si trova in bagno.

[ezreview]

icon
Zoo degli Animali DomesticiFox and Sheep GmbHIstruzione2,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment