Un aggiornamento di Firefox per Android aggiunge la commutazione della lingua, la cancellazione della cronologia e tanto altro

firefox android

firefox android

Mozilla ha rilasciato una nuova versione del suo browser Firefox per sistema operativo mobile Android che aggiunge una serie di nuove funzionalità.

Tra le novità, un modo per passare a una qualsiasi delle 55 lingue supportate del browser e un modo rapido per cancellare la cronologia dell’app.

Mozilla ha dichiarato, “Con la nuova caratteristica di commutazione della lingua, si può facilmente scegliere e impostare una lingua senza dover riavviare il browser.” Il browser supporta ora anche enian, basco, fula, islandese, gaelico scozzese e gallese.

La pagina Cronologia include ora un pulsante “Cancella la cronologia di navigazione” sul fondo che fa proprio questo immediatamente, quando viene premuto.

C’è anche più supporto per le home screen su misura, e Mozilla afferma: “abbiamo creato pagine home screen che consentono di accedere ai contenuti direttamente da una varietà di siti web, feed e servizi come Instagram, Pocket, Vimeo e Wikipedia.

Infine, Firefox Sync, che permette agli utenti di sincronizzare le password e altro ancora tra le diverse versioni del browser che si utilizzano, è ora disponibile in cima alle schede.

Cosa ne pensate di queste nuove funzionalità per la versione Android di Firefox?

 

[appbox googleplay org.mozilla.firefox]

  • 03/09/2014