Home Hardware Come Aggiornare navigatore Mio

Come Aggiornare navigatore Mio

25

Avete un navigatore e l’avete acquistato proprio allo scopo di giungere sempre a destinazione senza perdervi. Ma le strade mutano in continuazione. E, allora, come fare? Nel caso in cui abbiate acquistato un navigatore Mio potreste voler sapere come Aggiornare navigatore Mio. Ecco, quindi, una guida che vi spiegherà come poter effettuare gli aggiornamenti per non perdervi più!

Aggiornare navigatore Mio: un’operazione semplice

I produttori del navigatore Mio hanno reso facile l’operazione per chi voglia Aggiornare navigatore Mio. In particolare, infatti, per alcuni dei più recenti modelli di navigatore gli aggiornamenti saranno consentiti gratuitamente. Questo servizio si chiama “Lifetime map updates” cioè “aggiornamento delle mappe a vita”.

L’aggiornamento avverrà automaticamente sino a quattro volte l’anno senza costi aggiuntivi.

Aggiornare navigatore Mio gratuitamente

Per ottenere l’aggiornamento gratuito del vostro navigatore dovrete registrarlo entro 30 giorni dall’acquisto a questo indirizzo. Alla registrazione visualizzerete il primo codice di attivazione.

 

[pullquote]E’ possibile Aggiornare navigatore Mio senza costi aggiuntivi[/pullquote]

Per gli aggiornamenti successivi gli utenti potranno ricevere un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato alla registrazione. Il messaggio recherà l’indicazione delle nuove mappe inserite e delle modalità per effettuare l’aggiornamento.

Aggiornare navigatore Mio: i dispositivi convenzionati

I dispositivi convenzionati e per i quali è disponibile l’aggiornamento gratuito sono i seguenti

– Spirit 480 Europe Mappe a vita
– Spirit 685 Europe Paid TMC Mappe a vita
– Spirit 687 Europe Plus Mappe a vita
– M610 Europe Plus Mappe a vita

Aggiornare navigatore Mio: le mappe singole

Per Aggiornare navigatore Mio con singole mappe e i riferimenti ai diversi autovelox è possibile collegarsi a questo indirizzo. A fondo pagina sono presenti due piccoli menu all’interno dei quali potrete scegliere quale aggiornamento effettuare e in che modo, e con quali mappe, Aggiornare navigatore Mio.

25 Commenti

    • Come posso aggiornare le mappe inserite nel mio navigatore “Mio Moov 580 anche a pagamento e via usb – Grazie

  1. io comprato 1 ano fa navighator marcha mio

    usato solo una volta doppo no mai aceso voglio acendre adesso ma no acendo piu acndo solo luce

    no vedo niente su disply quando acendi arivano nome da marcha stato li sempre no vai avanti

    poso mi speghare culcon come fai acendre grazie

  2. ho un M00V M410 COME POSSO AGGIORNARE LA MAPPA EUROPA GRATUITAMENTE PERCHE DOMENICA VICINO AD ALBA MI HA DATO INDICAZIONI DI ROTONDE INESISTENTI

  3. salve a tutti, dopo primo aggiornamento mi esce una scritta ….. i dati 15 sono scaduti, è necessario iscriversi di nuovo online……. COME SI FAAAAAA???? grazie mille

  4. COME POSSO AGGIORNARE IL MIO NAVIGATORE COMPRATO EL 2006 MOD. 268+ E MAI AGGIORNATO ,
    NON RIESCO A TROVARE QUESTO MODELLO MAGARI TROPPO VECCHI . CHI MI PUO’ AIUTARE

  5. Una domanda che spero non susciti ilarità. Vorrei aggiornare il MIO 269+
    E’ possibile? E come?
    Grazie

  6. Salve Gaetano,
    per il mio 268-269 siamo indietro di una decina d’anni. si potrebbe provare, ma i metodi non è detto che fuzionino. Tecnicamente, però, dovrebbero essere ok!

  7. salve io ho un navigatore mio modello spirit 470 del 2010 vorrei aggiornare le mappe ma non credo di averlo registrato ai tempi del’acquisto. sul sito Mio non riesco a vedere i costi delle mappe italia perchè non carica la pagina. Mi potete aiutare?

  8. Purtroppo non sono molto esperto in PC e mentre TENTAVO l’aggiornamento delle mappe nel MIO 687Truck con qualche passaggio errato ho cancellato tutte le mappe mi potete indicare un tecnico abilitato per ripristinare il mio navigatore?

    • Probabilmente è necessario il ripristino di fabbrica. Scarica dal sito ufficiale il software di fabbrica, oppure ripristina il backup

  9. SALVE, POSSEGGO IL VOSTRO DISPOSITIVO MIO DIGIWALLKER C210 da parecchi anni ma usato raramenrte , adesso avrei la necessità di usarlo ma le mappe non sono aggiornate , potete aiutarmi nel farlo ? grazie . cordiali saluti e ringraziamenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui