Anomo, anche i più timidi possono usare i social network

come-nascondere-il-profilo-di-facebook_37c63dbe3752c8e8f0e0f59d9cf9747a

Avete sempre odiato inserire le vostre foto all’interno dei vari social network che frequentate? Allora l’app denominata Anomo potrebbe essere davvero la soluzione che può fare al caso vostro.

Anomo , infatti, scambia la foto dell’utente con un avatar personalizzato, in modo tale da poter scambiare messaggi con tutti gli altri contatti in modo semplice ed efficace.

L’app Anomo ha fatto il suo esordio sugli store iTunes e Play Store già a partire da diversi mesi e, almeno all’inizio, era stata concepita come un titolo per andare alla ricerca della propria anima gemella.

L’app Anomo, in ben poco tempo, ha raggiunto un’alta considerazione, classifica come la prima applicazione realizzata appositamente per i timidi: il ritmo della scalta verso il successo è stato impressionante, con la bellezza di 4500 nuovi avatar ogni giorno (l’età media delle persone maggiormente interessate alla creazione di nuovi avatar è intorno ai 15-20 anni).

Sarà sufficiente effettuare un test di gruppo piuttosto semplice e veloce (la prima volta verrà eseguito con altri quattro utenti che utilizzano l’app Anomo, estratti a caso) e l’app comincerà a realizzare un profilo dell’utente, in modo tale da andare alla ricerca di tutte quelle persone che presentano dettagli simili.

In confronto alle principali funzionalità di tutti gli altri social network, come ad esempio Facebook, questa applicazione denominata Anomo è in grado di offrire agli utenti un anonimato completo ed integrale, da mantenere fino al momento in cui non si ha la certezza di aver trovato una persona con cui potersi davvero svelare.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vinasource.anomoinc.anomo&hl=it”]

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/anomo-meet-new-people/id529027583?mt=8″]

 

 

 

  • 30/12/2013