App del giorno, ecco la nuova versione

App-del-Giorno1

Tutti quegli utenti che sono abituati ogni giorno a dare uno sguardo all’app gratuita del giorno mediante il titolo denominato “App del giorno” si sono trovati di fronte ad una particolare situazione nel corso degli ultimi giorni.

Infatti, è stata realizzata una nuova versione dell’applicazione, che è stata proprio auto-proposta agli utenti per poter continuare a sfruttare le offerte giornalmente.

E’ stato certamente il modo più intuitivo e comodo per poter annunciare a tutti l’arrivo della nuova versione, che si è rinnovato un pochino dal punto di vista grafico, che adesso si basa soprattutto sul material design ed un pratico timer che permette di visualizzare il tempo che manca prima alla scadenza dell’app che viene offerta gratuitamente.

Quindi, per poter sfruttare le funzionalità della nuova versione si dovrà necessariamente effettuare il download di quest’ultima, in modo tale da poter proseguire a trovare dei titoli interessanti proposti a zero euro.

Grazie alla nuova versione dell’App del giorno, gli utenti hanno l’opportunità di scovare ed effettuare rispettivamente il download, ogni giorno, di un titolo a pagamento, che per sole 24 ore si può scaricare in via del tutto gratuita, senza dover pagare il suo reale prezzo.

Senza ombra di dubbio, l’aggiornamento che è stato proposto sotto forma di applicazione separata rispetto al titolo che viene impiegato di solito ha colto di sorpresa la maggior parte degli utenti, che si aspettavano come ogni giorno di trovare la solita app da scaricare gratuitamente.

Quindi, se volete continuare a trovare app interessanti e a scaricarle senza dover sborsare un euro, non esitate ad effettuare il download della nuova versione dell’App del giorno.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appturbo.appoftheday2015″]

  • 25/02/2015