Best App Sale, scopri le app Android in promozione

using-smartphone

Esattamente come in ogni altro negozio, anche in tutti quelli online non mancano certamente le promozioni e le offerte speciali, proposte essenzialmente allo scopo di fidelizzare il più possibile la clientela.

Senza ombra di dubbio, non è molto semplice trovare sempre le occasioni che riescono a soddisfare tutte le proprie esigenze e capita spesso di perdere per strada diverse offerte interessanti, anche in virtù del fatto che non si può ogni giorno passare ore a scandagliare il web alla ricerca di app scontate o proposte gratuitamente.

Quindi, un servizio del calibro di Best App Sale può tornare certamente molto utile. Stiamo parlando di un’applicazione che ha la particolare funzione di tenere sotto controllo tutto l’universo delle app Android e, di conseguenza, è in grado di individuare e segnalare le promozioni che sono attualmente in corso.

Il titolo Best App Sale si caratterizza per poter mettere a disposizione degli utenti uno storico ben fornito di tutti i vari prezzi delle applicazioni, in maniera tale da capire se il titolo di cui si è alla ricerca è stato offerto in promozione.

Inoltre, l’interessante presenza della funzione denominata Follow offre agli utenti l’opportunità di inviare una notifica tutte quelle volte in cui l’applicazione sarà oggetto di una particolare offerta o promozione.

Non ci sono solamente app Android, dal momento che questo servizio riesce ad interfacciarsi anche con PSN e Steam, mantenendo invariate caratteristiche e funzionalità principali.

Senza ombra di dubbio, l’unico punto debole dell’app Best App Sale è rappresentato dall’interfaccia, eccessivamente spartana e abbandonata a sé stessa.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bestappsale”]

 

  • 05/10/2014