Bastaprovarci, il concorso Amplifon per le coppie

bastaprovarci

BuzzooleTecnologia e Social, a volte, non bastano per farci sentire più vicini. Anzi, l’effetto che ne scaturisce è, invece, l’esatto contrario. Nonostante il mondo diventi quotidianamente più frenetico, e il mondo hitech (smartphone, social network, chat istantanee e molto altro) cerchi in qualche modo di annullare le distanze, spesso non riusciamo a comprenderci con chi ci sta intorno, e magari trovare le migliori parole e la giusta dimensione. Rischiamo, ogni giorno, di sentirci sempre più isolati, in preda alle mille attività quotidiane.

bastaprovarci
In questo articolo parleremo dunque nel nuovo concorso indetto da Amplifon, azienda leader dello specifico settore, che mira a relegare la dovuta importanza al valore della parola e dell’ascolto.

Amare, infatti, significa ascoltare sempre la nostra metà, comprenderlo in ogni occasione e sapere che, in qualsiasi momento, si possa contare l’uno dell’altro,

 

Il mese di Febbraio è, tradizionalmente, il mese dell’amore. Ecco il perché dell’iniziativa di Amplifon con un interessante sito di riferimento, che offre diverse possibilità, davvero interessanti. In primis, dopo la registrazione, quello di utilizzare un tool per poter “analizzare le ore passate assieme al partner, ad ascoltarsi”. I partecipanti potranno vincere un esclusivo cofanetto “Wonderbox – Week end di evasione“, ovviamente… da trascorrere col proprio partner!

In seconda battuta, si dovrà prenotare un controllo sull’udito, così da poter vincere una crociera MSC Crociere per due persone.

Dunque, tentare non costa nulla, e gli strumenti proposti sul sito sono davvero molto social e dunque basati sulla condivisione. Non potrà che giovarne, in ogni caso, il rapporto di coppia. Basta… provarci!

Link di riferimento al sito

  • 27/02/2016