BeamIt, un nuovo modo social di intendere le foto

effects-of-taking-pictures

Dal punto di vista social, la condivisione fotografica è certamente uno degli aspetti maggiormente in voga tra gli utenti e, nel corso degli ultimi mesi, un nuovo fenomeno sta prendendo sempre più piede e prende il nome di Beamlt.

Beamlt è una nuova applicazione che offre la possibilità di effettuare la condivisione così come di inserire dei commenti ad ogni tipo di foto insieme ai propri gruppi di amici in pochi e semplici passaggi ed interamente in alta risoluzione.

Al giorno d’oggi, scattare foto nel corso di una giornata è diventata un’operazione quasi comune come fare colazione: sull’app store di iTunes è arrivata una nuova applicazione di messaggistica istantanea che offre agli utenti la possibilità di condividere i propri scatti solamente con il gruppo di amici che si desidera, garantendo un’esperienza d’uso davvero unica nel suo genere.

Prima di iniziare la condivisione delle foto e l’inserimento dei commenti con i propri amici, la prima cosa da fare è quella di effettuare la registrazione a Beamlt mediante i propri dati di Facebook, ma l’alternativa esiste ed è rappresentata dall’inserimento del proprio indirizzo mail.

Una volta scelto il metodo di registrazione, non si dovrà far altro che trovare tutti i contatti registrati, selezionando quelli a cui si ha intenzione di suggerire il download dell’app.

Inoltre, c’è la possibilità di condividere le immagini anche con tutti quegli utenti che non hanno un account all’interno di questa piattaforma, visto che si possono usare direttamente le mail: un’app completa, che si può scaricare gratuitamente, ma che necessita di una maggiore diffusione.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/beamit-visual-messaging/id842263155?l=en&mt=8&ign-mpt=uo%3D4″/]

  • 30/06/2014