Come chiudere forzatamente un’app su Apple Watch

Come chiudere forzatamente un’app su Apple Watch

Come chiudere forzatamente un’app su Apple Watch

Se da poco avete acquistato l’interessantissimo orologio da polso Apple Watch, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come da titolo andremo a spiegarvi come chiudere forzatamente un’app su Apple Watch seguendo dei semplici e veloci passaggi.

Come chiudere forzatamente un’app su Apple Watch seguendo dei semplicissimi passaggi

Entrando nello specifico, la guida è adatta per chi dopo aver acquistato il dispositivo indossabile di Apple e aver scaricato l’applicazione preferita essa le sta creando grattacapi perché non risponde minimamente ai comandi e di conseguente non si sa come chiuderla definitivamente. Nessuna paura, tra poco andremo a spiegarvi brevemente come chiudere forzatamente un’app su Apple Watch. I passaggi da seguire come già accennato ad inizio post sono semplicissimi.

Se realmente siete interessati a scoprire come chiudere forzatamente un’applicazione su Apple Watch, vi consigliamo di prendervi 10 minuti del vostro tempo libero e leggere con la massima attenzione tutti i passaggi. Inoltre, nel caso doveste riscontrare problemi non esitate a scriverci.

Passiamo finalmente a vedere come chiudere forzatamente un’app su Apple Watch:

  • Il primo passo da seguire consiste nell’aprire l’applicazione che volete chiudere forzatamente sull’Apple Watch, niente di complicato;
  • Ora, fate un semplice tap sul tasto laterale e tenetelo premuto, in modo che compaia la schermata di spegnimento del dispositivo indossabile;
  • Non appena la vedrete, dovrete semplicemente rilasciare il tasto;
  • Infine, quello che vi rimane da fare consiste nel premere e tenere premuto sempre il tasto laterale, fino a quando l’app, che prima non funzionava, non scompare una volta per tutte sullo sfondo.

La guida è terminata. Come avete visto chiudere forzatamente un’app su Apple Watch è facilissimo. Alla prossima cari lettori di scarichiamo!

  • 02/10/2016