Clash Royale top trucchi: come ottenere leggendarie Clash Royale

C:\Users\giann\Desktop\Clash Royale top trucchi come ottenere leggendarie Clash Royale.

C:\Users\giann\Desktop\Clash Royale top trucchi come ottenere leggendarie Clash Royale.

Clash Royale in video gioco sviluppato da Supercell è l’intrattenimento più amato in questo periodo in rete. E’ un videogame record su Android e iOS e, se si utilizza un ottimo emulatore Android come Memu, potrebbe essere giocato anche da pc. 

In molti sono alla ricerca dei trucchi per poter stravincere nella competizione tra gli amici e passano ore e ore a selezionare ogni idea e strategia per ottenere le carte vincenti.

Noi abbiamo selezionato i migliori trucchi per vincere in maniera geniale al gioco Clash Royale, ci siete? Pronti, via!

  1.       Trovare il Minatore in Clash Royale
  2.       Trovare la Scintilla in Clash Royale
  3.       Trovare lo Stregone elettrico in Clash Royale
  4.       Ottenere Gemme illimitate in Clash Royale
  5.       Ottenere il Baule leggendario in Clash Royale
  6.       Ottenere il Baule super magico e il Baule epico in Clash Royale

il Minatore come la Scintilla sono sbloccabili dall’Officina del Costruttore (arena 6), grazie alla sua capacità, il minatore può essere posizionato ovunque, il minatore può essere usato per attacchi a sorpresa. E’ possibile trovare la carta del Minatore nel Baule Omaggio; nel negozio dell’Arena 8; nei bauli della Corona e chiaramente nei bauli dell’Arena 6.

La Scintilla, Leggendaria di gran valore, può essere trovata a sua volta nel Baule Omaggio (sbloccabile ogni 4 ore), nel Baule Leggendario, nel baule Costruibile (servono 4k coppe) e vincendo premi nei tornei di Clash Royale.

La Stregone elettrico ha fatto il suo debutto da qualche mese, si può entrare in possesso dello Stregone elettrico vincendo la Sfida Leggendaria facilmente.

Ottenere Gemme illimitate in Clash Royale è un gioco da ragazzi, da qualche mese esiste una versione Crack del gioco disponibile per Android dove non è necessario spendere neanche un Euro, per scaricare APK cliccare qui – >  [Clash Royale Hack APK Android Mod].

Ottenere un Baule leggendario in Clash Royale è semplice: Lo puoi acquistare in un negozio, tutti lo possono acquistare e servono fino a 24 ore per essere aperto. Il Baule super magico a differenza del Leggendario ha un l’influenza dell’arena sulle carte al suo interno, prima di aprirlo attendere di salire di categoria perché le carte al suo interno sono legate all’arena precedente. Secondo degli esperti che hanno applicato dati statistici al gioco, una volta ogni tre in modo casuale il Baule super magico appare al posto del Baule magico.

Clash Royale, è un gioco in continua evoluzione, ogni mese l’azienda madre sviluppa nuove Leggendarie e personaggi da inserire nella avvincente storia, è molto importante non rimanere indietro con la scalata verso il successo, mai lasciare una coppa da parte ne’ una moneta d’oro non si sa ancora cosa troveremo nella corsa verso il completamente del gioco. Si ipotizza (voci di corridoio nelle fiere del settore) che a breve, non più di 3 mesi verranno rilasciati degli aggiornamenti per alcuni personaggi ben conosciuti e carte bonus da regalare agli utenti come test.

Rimanete connessi alle nostre novità, per ottenere le carte bonus in regalo.

  • 09/05/2017