Finalmente anche nel nostro Paese, e per i nostri dispositivi, i comandi vocali per OK Google!
Chi di voi da sempre sogna col proprio smartphone un’interazione talmente a tutto tondo da comprendere anche la possibilità di parlare al dispositivo e di ottenere così dall’oggetto una certa reazione, sarà stato senz’altro felice di apprendere come anche nel nostro Paese siano finalmente arrivati i comandi vocali per OK Google.
A tal proposito, basta infatti anteporre le due parole appena menzionate (OK Google, per l’appunto) ed esprimere quindi il comando che vogliamo venga eseguito.
Ma quali sono, per l’esattezza, i comandi per OK Google che potremo pronunciare al nostro telefono? Continuate a leggere e ve ne elencheremo alcuni!
Quali sono, dunque, i comandi per OK Google?
Fatta la dovuta premessa, e dotato il nostro dispositivo dei requisiti fondamentali, quelli che seguono sono i comandi per OK Google di cui potrete usufruire.
– OK Google impostare l’allarme (specificando il momento in cui necessitate che la sveglia inizi a suonare)
– OK Google crea un evento o anche ricordami di (e, lo dicono le parole stesse, aggiungerete un evento o un promemoria)
– OK Google apri + il nome di ciò di cui desiderate usufruire
– OK Google + la cosa che volete cercare (un locale, un dato negozio, una strada…): con questo comando vocale potrete disporre di informazioni aggiornate e molto utili in base al luogo in cui vi trovate in quel momento
– OK Google chiama + il nome del contatto (oppure invia email a o anche scrivi SMS a ) e subito vi metterete in comunicazione con la persona con cui desiderate dialogare
Ma continuate a leggere per conoscere altri comandi vocali per OK Google!
Altri comandi vocali per OK Google
Altri comandi vocali per OK Google, sono:
– OK Google ascolta + il nome della canzone che volete venga riprodotta dal lettore multimediale
– OK Google mappa o anche naviga fino a oppure indicazioni per se necessitate di info sulla località che desiderate raggiungere
– OK Google pubblica su + il nome del social network (e aggiornerete il vostro stato, condividendo un pensiero con i vostri amici)
– OK Google scatta una foto per avviare la fotocamera
eccetera… Molti altri, infatti, sono i comandi vocali per OK Google di cui potrete usufruire. Pronti a divertirvi?
Lascia un commento