Come scaricare l’apk di Game Killer

 

Game Killer è un’app che assiste il giocatore e lo aiuta a scegliere in che modo impostare il gioco sul proprio dispositivo, sulla base delle proprie preferenze. Tra le varie funzioni, in Game Killer ritroviamo anche quelle che permettono di cercare i valori di un gioco dando dei numeri esatti o indicazioni generiche, salvare o caricare liste di soluzioni, gestire il dispositivo durante il gioco, carica un codice e tanto altro.

Disclaimer

Questo articolo è fornito a scopo puramente informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.

Game Killer apk: dove trovarlo e come funziona

SC20151017-095637
Per procedere all’installazione, come prima cosa scarichiamo sullo smartphone o tablet l’apk di Game Killer, che si può trovare qui. Ricordiamo che per installare il file sarà necessario abilitare l’installazione di app proveniente da fonti sconosciute (Impostazioni > Sicurezza > Origini Sconosciute). Una volta terminata l’installazione, bisogna aprire Game Killer e minimizziarlo, in modo che sullo schermo del dispositivo compaia l’icona dell’applicazione. Fatto ciò, si potrà aprire il gioco su cui si vuole intervenire, giocare un po’ e poi ritornare in Game Killer per stabilire quale valore voler cambiare, se ad esempio si vogliono monete o vite infinite ecc. Cliccare su “ Input number to do exact search” ed inserire il numero esatto dell’oggetto che si possiede e che si vuole cambiare. Se ad esempio si hanno 3 vite, si dovrà inserire “3”, dopodiché premere Search e Auto identify. Se dalla ricerca, Game Killer individuerà più valori, sarà necessario riprendere a giocare ed utilizzare il parametro che si vuole cambiare (ad es: raccogliere o spendere monete) fino a quando Game Killer non individuerà un unico valore. A questo punto si potrà inserire il valore desiderato per modificarlo nel gioco.

  • 30/11/2015