Home Applicazioni Web Streaming Come vedere partite gratis in streaming?

Come vedere partite gratis in streaming?

0

Vuoi vedere le partite della tua squadra del cuore in streaming e gratis? Allora leggi questo articolo e scopri come fare!

Al giorno d’oggi vedere le partite in streaming sembra essere l’unica soluzione, sappiamo bene che visto il Covid-19 non possiamo recarci momentaneamente allo stadio e quindi ci resta come amica solo la televisione ed il nostro PC. Recentemente in Italia hanno bannato Rojadirecta ciò vuol dire che se vuoi vedere le partite della tua squadra del cuore senza spendere una fortuna, e quindi gratis dovrai trovare un metodo più efficace. In questo articolo andremo perciò a scoprire come fare e come rendere possibile tutto questo grazie al nostro PC.

Cosa non può mancare per vedere le partite in streaming?

Ci sono due cose fondamentali che devi avere per poter visionare tutte le partite che vuoi sfruttando la modalità streaming:

  • Una connessione internet veloce
  • Un dispositivo che si colleghi ad internet può essere la tua smart TV, il tuo tablet, il tuo PC o il tuo smartphone non fa differenza, scegli il dispositivo che ritieni più opportuno e collegalo alla connessione internet.

Cosa utilizzare?

Siamo abituati a sentir parlare di programmi come Sky Sport o altri simili che sono su abbonamento e che richiedono il pagamento di un canone mensile. Noi però vogliamo vedere in streaming le nostre partite senza pagare quindi che opzioni abbiamo?

RayPlay da questo portale possiamo vedere tutte le partite del campionato, la coppa Italia, le nazionali under 21 e possiamo anche visionare Rai Sport 1 e Rai Sport 2. Per vedere la partita dovrai recarti sul canale interessato e selezionare diretta, potrai così visionare la partita della tua squadra del cuore.

Mediaset Play se sei interessato invece alla Champions League allora è su questo portale che ti devi recare. Il procedimento è il medesimo, dovrai selezionare il canale di tuo interesse e selezionare la partita in diretta che stanno trasmettendo.

Non ci sono altre soluzioni complete che ti permettono di visualizzare gratis le partite, a volte è possibile vederle su TV8 un canale del digitale terrestre ma non le trasmette con regolarità, altre volte possiamo aderire ai gruppi Facebook dove ci sono utenti che scelgono di mettere a disposizione le partite in streaming. In tutti gli altri casi dovrai perciò fare riferimento ad un pacchetto abbonamento sport come quelli che sono offerti da emittenti come NowTV o Sky.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui