Home App Smartphone e Tablet App Sport e Tempo libero Come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo: la guida completa

Come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo: la guida completa

0

Vuoi dare un’occhiata a ciò che i tuoi concorrenti pubblicano sulle loro storie di Instagram, ma senza far loro vedere che sei tu? Scopri come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo e tieni d’occhio la concorrenza, mantenendo la tua discrezione.

Esistono diversi modi per evitare che il tuo account venga visualizzato quando visualizzi le storie. Devi solo scegliere quello che ti si addice di più.

Ricorda, essere aggiornato sulle ultime tendenze in merito alle strategie di marketing sulle storie è molto importante, non trattenerti dal controllarlo solo perché non vuoi che il tuo profilo venga visto dagli account manager.

I migliori siti per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo

Se non vuoi avere il lavoro di creare un altro account o attivare la modalità aereo ogni volta che andrai a vedere le storie, ci sono molte alternative su Internet. Troverai alcuni siti che ti consentono già di mantenere l’anonimato mentre navighi tra le storie.

I migliori che potrai trovare sono sicuramente storiesig.me/it e instastories.watch/it. In entrambi i siti ti basterà inserire il nome utente o l’indirizzo e premere invio.

Il profilo ti apparirà e potrai selezionare le storie che desideri vedere e controllare anche le pubblicazioni dei feed. Non è necessario disporre di un account Instagram per farlo.

Crea un altro profilo su Instagram

Un modo semplice per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo è creare un altro account con un nome utente non correlato a te. In questo modo puoi seguire i tuoi concorrenti e utilizzare il profilo per vedere le loro storie e i post sul feed.

È molto semplice aggiungere un altro account sull’app di Instagram, non è necessario disconnettersi dal tuo account principale. Ma dovrai stare attento, ricordati di cambiarli quando visualizzi le storie dai profili che vuoi rimanere anonimo.

Usa la modalità aereo

Un’altra alternativa per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo è attivare la modalità aereo. Quello che succede è che Instagram precaricherà automaticamente molte storie per permetterti di visualizzarle, anche se non hai accesso a una connessione wifi nel momento in cui le apri.

Per farlo, ricorda che devi essere già connesso al tuo account Instagram, seleziona la modalità aereo, torna all’app e clicca sulle storie che desideri vedere. Ma funziona solo per vedere alcune storie, se l’utente ha pubblicato una lunga sequenza, Instagram non le precaricherà tutte.

Perché le persone vogliono visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo?

Le persone potrebbero chiedersi quali sono i motivi per cui qualcuno vorrebbe imparare a visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo. Lo stalking inquietante o il tenere d’occhio la tua ex ragazza o il tuo ragazzo non dovrebbero essere motivi per farlo, la privacy delle persone deve essere rispettata.

Tuttavia, ci sono situazioni nel mondo degli affari in cui poter guardare le storie senza che le persone ti vedano può essere uno strumento utile. Come accennato in precedenza, è un modo per osservare le strategie di marketing digitale implementate dalle aziende che sono i tuoi concorrenti.

 

È sempre fondamentale seguire ciò che fanno i marchi intorno a te. Anche per molte agenzie di marketing, contare su questa opzione è molto prezioso per studiare nuove tendenze e vedere come consumatori e marchi utilizzano le funzionalità offerte da Instagram.

Se un’agenzia o un’azienda desidera assumere un influencer digitale, può visualizzare le sue storie su Instagram in modo anonimo per assicurarsi che la persona abbia le caratteristiche che sta cercando in una campagna specifica. Poi, dopo aver seguito il proprio lavoro, possono decidere se vale la pena inviare una proposta di lavoro.

Un’altra situazione è quando un’azienda o una persona si rende conto che le sue immagini e i suoi video vengono utilizzati senza autorizzazione su un altro profilo Instagram. Puoi utilizzare uno dei modi per controllare le storie di Instagram in modo anonimo per raccogliere prove, salvare immagini e video e fare qualcosa contro il plagio.

Il punto principale è che, sebbene ci siano modi per salvare storie e visualizzarle senza che il proprietario del profilo lo sappia, devi farlo con responsabilità.

Visualizza le storie di Instagram in modo anonimo e studia i tuoi concorrenti

Ora che hai capito come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo, puoi usarlo per migliorare le tue strategie di marketing. Cosa pubblicano i tuoi concorrenti sulle storie? Quali strumenti usano di più? Come puoi creare contenuti che distinguano il tuo account da loro?

Puoi iniziare rispondendo a queste domande e pianificando modi per goderti le storie come uno spazio per promuovere il coinvolgimento, creare una conversazione con il tuo pubblico ed evidenziare i tuoi servizi e prodotti dai tuoi concorrenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui