Home Android e Google Play Consigli per un navigatore Android

Consigli per un navigatore Android

0

Per chi desidera un buon navigatore Android

Se siete alla ricerca di un buon navigatore Android, vi consigliamo fortemente la lettura di questo articolo.

Di seguito, infatti, provvederemo a fornire alcuni utili e validissimi consigli per usufruire al meglio di quello che è il servizio di mappe sul vostro smartphone.

Con pochi semplici click (e la giusta App), beneficerete di un modo di orientarvi semplice e funzionale, divertente ed estremamente all’avanguardia.

I nostri suggerimenti per mappe e navigatore Android

A tal proposito, figurano tra le migliori scelte di navigatore Android:

Navigon di Garmin

Tra i nomi più autorevoli in assoluto, Garmin ci consente di sfruttare anche un ottimo navigatore Android.
Navigon, questo è il suo nome, è un’App molto efficiente, pratica e completa di tutto ciò di cui l’utente potrebbe necessitare.

MapFactor Navigator Free

Bello da utilizzare ed estremamente funzionale, MapFactor Navigator Free è un navigatore Android gratuito ma, a dispetto della cosa, completo di ogni informazione di cui possiate aver bisogno. Alla praticità del servizio, si unisce infatti una fruizione a tutto tondo, ricca di opzioni e di grande aiuto nell’orientamento.

– Waze

Più che a un navigatore assomiglia a un social network. Grazie ai consigli degli utenti, le notizie sulle condizioni del traffico e sulle caratteristiche dell’itinerario non saranno mai state così semplici da acquisire. Ci piace!

Qualche altro suggerimento per mappe e navigatore Android

Oltre a Google Maps (il servizio è talmente famoso che ogni altra informazione in merito è senza dubbio superflua), troviamo:

Mappe di Italia

Consigliare questo navigatore Android è davvero inevitabile. Ricco e ben organizzato, consente di accedere ad alcune specifiche funzionalità anche offline.

CoPilot GPS

Disponibile sia in versione gratuita che a pagamento, si ricollega al precedente navigatore Android per quanto riguarda la fruizione offline. Infatti, per entrare subito a conoscenza delle informazioni sul percorso e delle caratteristiche dell’itinerario la connessione a internet non è necessaria.

Queste e molte altre sono le possibili opzioni per quanto riguarda mappe e navigatore Android. In base alle caratteristiche di cui necessitate, infatti, potrete scegliere una o l’altra opzione e trarre gran giovamento circa la vostra necessità di orientarvi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui