Home Social Controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia

Controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia

0

Le applicazioni di messaggistica istantanea come Whatsapp e Facebook Messenger rendono la comunicazione a distanza molto facile, ma rendono altrettanto facile capire anche quando una persona ci sta evitando, grazie al messaggio di visualizzazione e alle famose spunte blu. Grazie a queste varie forme di notifica, infatti, è virtualmente impossibile nascondere il fatto di aver letto un messaggio ricevuto e di averlo voluto ignorare. Questo a meno che non si sappia come controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia.

Dal centro notifiche si possono leggere i messaggi senza che si sappia

Molti non lo sanno, ma esistono dei semplici trucchetti per controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia… Vediamo in cosa consistono.

Il primo metodo è piuttosto banale. Con i nuovi sistemi operativi, Facebook Messenger e Whatsapp consentono di leggere i nuovi messaggi in arrivo già tramite le notifiche, senza la necessità di dover aprire l’applicazione ed entrare nella conversazione. Questo significa che, a prescindere dal fatto che si controllino o meno i messaggi, i dati arrivano sul dispositivo quasi immediatamente. Il sistema rende anche facile controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia, basta avere le notifiche attive. Tuttavia, l’arrivo di ulteriori messaggi di solito spinge i precedenti fuori dal centro notifiche, così che può risultare difficile riuscire a leggerli senza aprire l’app, per questo diventa necessario essere creativi.

Usare la modalità aereo per controllare i messaggi senza che si sappia

Se i messaggi sono già sul dispositivo e si vuole controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia, tutto quello che bisogna fare è fare in modo che l’applicazione non sappia che si stiano leggendo i messaggi. Come fare? Beh, l’unico modo in cui il mittente riceva la notifica di avvenuta lettura è se si è collegati a internet, per cui sarà sufficiente disconnettersi, ad esempio usando la modalità aereo. Utilizzando la modalità aereo per disattivare internet si potranno controllare i messaggi di Whatsapp e Facebook senza che si sappia. Esatto, questo metodo funziona con entrambe le applicazioni e non solo, ma la notifica di avvenuta lettura non arriverà neanche una volta ripristinata la connessione internet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui