Home Android e Google Play Come copiare file da PC a smartphone Android

Come copiare file da PC a smartphone Android

0

Come copiare file da PC a smartphone Android utilizzando Airdroid

Nell’articolo di oggi, vi spiegheremo come fare a copiare file da PC a smartphone Android e vi parleremo di un prodotto utilissimo e davvero funzionale: Airdroid!

Nell’epoca attuale, del resto, il cellulare è un vero e proprio prolungamento del nostro braccio, ci consente l’accesso a innumerevoli servizi e ci permette di fare cose che solo 5 anni fa non avremmo neanche immaginato.

A tal proposito, avreste mai pensato di poter utilizzare il vostro smartphone comodamente seduti davanti al computer? Non ci stupisce. Eppure, basta una connessione WiFi e il gioco è fatto. Continuate a leggere e vi diremo come fare. E vi spiegheremo anche come fare a copiare file da PC  a smartphone Android!

Come copiare file da PC a smartphone: Airdroid

Prima di dirvi come fare a copiare file da PC a smartphone Android, vogliamo descrivervi un prodotto davvero molto utile, un’applicazione efficace e molto semplice da utilizzare: Airdroid.

Scaricatela (da Play Store) e installatela sul vostro cellulare. Dopo di ché, seguite i pochi, veloci passaggi richiesti e riuscirete a visualizzare la schermata relativa allo smartphone sul PC collegato tramite wifi.

Detto ciò, come fare a copiare file da PC a smartphone Android? Continuate a leggere (ma c’è ben poco da dire: ci sarete arrivati già da soli).

Ecco come fare a copiare file da PC a smartphone Android

Come premesso nel precedente paragrafo, avrete capito già da voi che per copiare file da PC a smartphone Android, l’applicazione finora descritta si rivelerà senz’altro molto utile.

A tal proposito, tra le tante possibilità concesse, Airdroid vi viene fortemente incontro, mettendo a vostra disposizione la relativa opzione.

Detto ciò, e qui concludiamo, potrete utilizzare l’applicazione per portare sul vostro cellulare foto e moltissime altre tipologie di file.

Abbiamo placato il vostro stupore? Non ci sorprende neanche questo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui