Cosa c’è di nuovo nell’aggiornamento per Windows 10 “Fall”

Fall Windows 10

La Microsoft ha preso a cuore il loro ultimo sistema operativo. In un grosso aggiornamento che a breve sarà disponibile, che porta il nome “Fall”, Windows 10 prenderà una forma di funzione diversa e migliore. Vediamo cosa ci aspetta in questo Windows 10 “Fall” che presto sarà scaricato nei nostri PC.

Ora si può attivare con la chiave di 7, 8 ed 8.1…è sempre stata molto confusa la faccenda che accompagna l’attivazione di Windows 10. La confusione è iniziata non solo per gli aggiornamenti gratis da Windows 7, 8 ed 8.1 a Windows 10…ma anche con la possibilità di poter installare Windows 10 con un seriale più vecchio alla sua edizione. Molti hanno provato infatti ad installare direttamente Windows 10 e ad immettere la chiave di Windows 7, ritrovandosi con un messaggio d’errore. Costretti così ad installare prima Windows 7 e poi 10, molti utenti hanno sofferto inutili ore d’installazione. Ora la procedura è stata semplificata enormemente, e Windows 10 accetterà senza tanti problemi un seriale di Windows 7, 8 ed 8.1!

Ora le licenze sono diversificate…a tal proposito, se guardate il tipo di licenza di Windows 10, risulterà attivato in vari modi. Verrà indicato il tipo di licenza (Seriale / Digitale)

Le barre delle finestre sono di nuovo colorate! Il look semi trasparente non piaceva a molti, e così la Microsoft ha dovuto rendere riattivabili i colori delle finestre.

Lo start ora visualizza pubblicità. La grandiosa felicità d’ogni utente. Per fortuna lo si può disattivare nelle opzioni.

Ora è possibile tracciare il proprio PC. Se perdete il vostro PC o viene rubato e viene acceso, saprete sempre dove si trova (Almeno finché si connette alla rete!)

E’ tornata l’installazione nei dispositivi esterni! Ora potete installare le Apps anche su SD, di nuovo.

Edge ha nuove funzioni. Il Browser della Microsoft permette di sincronizzare i dati su tutti i dispositivi, un po’ come fa Chrome. Inoltre potete vedere l’anteprima delle schede.

  • 24/10/2015