Home News Cos’è un rituale d’amore? Scopriamo Dal Web

Cos’è un rituale d’amore? Scopriamo Dal Web

0

Hai sentito parlare dei rituali d’amore e ti stai domandando come si effettuano e se, magari, possano servire anche a te. Noi abbiamo fatto delle ricerche sul Web e abbiamo trovato queste informazioni che sicurante possono esserti utili.

Noti anche come legamenti d’amore e fatture d’amore, i rituali d’amore sono dei veri e propri riti di magia rossa che permettono alle persone di riconquistare il cuore dell’amato o dell’amata, ristabilendo la serenità e l’unione sentimentale e fisica nella coppia. Oppure in altri casi questi rituali possono essere impiegati anche per attrarre a sé una persona di cui si è innamorati ma che non si accorge di noi, ossia per creare un nuovo legame di coppia.

In questo articolo scopriremo e daremo una panoramica su cosa sono i rituali d’amore, come funzionano e in che modo si eseguono.

Legamenti d’amore: di cosa si tratta

I legamenti d’amore sono rituali molto antichi rientranti principalmente nell’ambito della magia rossa. Svolgono una funzione positiva, dunque non sono riti malefici; il loro scopo è quello di aiutare le coppie, sia eterosessuali che omosessuali, a riappacificarsi, ritrovando la felicità e ricucendo un legame che si era allentato. Alcuni legamenti d’amore possono essere utilizzati anche per creare un nuovo legame, avvicinando a noi una persona con la quale non abbiamo mai avuto rapporti d’amore.

La maggiore efficacia di questo tipo di rituale la si ha in caso di rotture o allontanamenti causati da tradimenti o intromissioni di altre persone, nonché in presenza di un calo dell’interesse dovuto a relazioni di lunga durata.

Come funzionano i legamenti d’amore

Per mettere in atto un legamento d’amore è necessario rivolgersi a un mago che custodisca i segreti dei rituali più efficaci per raggiungere lo scopo. Difficilmente si potrà mettere in atto una fattura d’amore in modo autonomo, senza ricorrere all’aiuto di un professionista, in quanto i procedimenti più importanti dei rituali, ossia quelli che ne determinano l’efficacia, non possono essere svelati a chi non fa parte del mondo esoterico.

Abbiamo in particolare esaminato il sito web di legamenti d’amore Magia Nera Potente , che ci ha dato uno spunto importante di riflessione sull’importanza di personale qualificato nel fare queste pratiche.

Esistono vari tipi di rituali d’amore, ognuno dei quali richiede di utilizzare diversi tipi di oggetti, dalle fotografie della persona amata alle candele, fino alle bambole voodoo. Alcuni riti richiedono inoltre di recitare preghiere o invocazioni conosciute solo dai maghi più esperti.

Come vengono eseguiti i riti d’amore

Come abbiamo anticipato, esistono vari tipi di legamenti d’amore. Uno dei più utilizzati ed efficaci è il legamento delle quattro candele, il quale fa parte dell’ambito della magia rossa.

Per eseguire questo rituale, il maestro esoterico utilizzerà candele di colore rosso più una fotografia della persona che desiderate riavvicinare. Dopo aver acceso le candele, il mago pronuncerà  la formula magica, fatto questo, sarà necessario attendere che le candele si consumino totalmente. Quando saranno consumate, la cera fusa dovrà essere sepolta insieme alla fotografia, vicino al luogo in cui abita la persona amata.

Un altro rituale d’amore molto usato è quello voodoo. Ricordiamo che i riti voodoo, diversamente da quanto si pensi, non servono unicamente per provocare sofferenza e fare del male, ma possono essere utilizzati anche a fin di bene, come in questo caso. Per eseguire questo rito sono necessarie, oltre alla foto dell’amato e alle candele rosse, una bambola voodoo e degli spilloni di colore rosso, usati per i riti d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui