Cosmetici, siete sicuri di leggere bene le etichette?

cosmetici

Siete sicuri di acquistare sempre ciò che state cercando? Qualche volta è capitato anche a voi di sbagliare la lettura dell’etichetta di un determinato prodotto, che successivamente non si è rivelato in grado di soddisfare le proprie esigenze?

L’applicazione Cosmetici è tutto ciò che vi serve per poter evitare tali rischi.

Infatti, si tratta di un titolo che mette a disposizione degli utenti la possibilità di leggere molto più facilmente le etichette di tutti i vari cosmetici, tra cui prodotti relativi al make-up ed alla bellezza, ma anche tutto ciò che fa riferimento all’igiene, così come saponi, dentifrici e creme solari.

L’applicazione Cosmetici è stata realizzata in modo piuttosto semplice ed essenziale, proprio in virtù del fatto che è suddivisa in paragrafi per approfondire ciascun argomento, con la presenza di un glossario piuttosto ricco e facile da capire.

Questo nuovo titolo si può scaricare in via del tutto gratuita sia dallo store di Google che dal negozio online di Apple.

Il presidente dell’Unione Nazionale Consumatori sostiene come i cosmetici sono senz’altro un ottimo strumento da utilizzare per la propria salute ed il proprio benessere, sia dal punto di vista dell’igiene che sotto un profilo decisamente più estetico.

Tutte le informazioni necessarie si possono ottenere all’interno della sezione denominata “Consigli”, in cui c’è la possibilità di dare un’occhiata anche a dei filmati realizzati da esperti, che raccontano tutte le varie regole che bisogna rispettare nel momento in cui si usa un cosmetico.

Anche il presidente di Cosmetica Italia, Fabio Rossello, ha espresso tutta la sua soddisfazione per lo sviluppo di questa nuova app in collaborazione con l’Unione Nazionale Consumatori.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/cosmetici/id841429544?mt=8″/]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.unc.cosmetici&hl=it”]

  • 15/07/2014