Cromoterapia Anti Stress Relax, tutto per rilassarsi con il proprio smartphone

unnamed2

State cercando un modo pratico e semplice per rilassarvi, ma non avete voglia di mettervi alla ricerca della soluzione giusta per voi?

Dovrete fare solamente lo sforzo di scaricare dal Google Play Store la nuova app Cromoterapia Anti Strees Relax e potrete iniziare davvero a mettervi comodi.

Come si può facilmente intuire dal nome dell’app, sarà sufficiente il vostro smartphone per potersi rilassare per merito della cromoterapia.

[pullquote]Relax in casa? Usa il tuo smartphone e lasciati cullare dalla Cromoterapia[/pullquote]

L’app Cromoterapia Anti Stress Relax, in realtà, rappresenta una vera e propria guida ai colori, ma può contare anche su tutta una serie di canzoni che sono particolarmente indicate per il relax, un po’ sulla falsa riga dei brani musicali che si trovano all’interno dei centri benessere.

Ovviamente non vi dovete aspettare di seguire una terapia esattamente come quella che si svolge in un centro benessere: ricordatevi che state pur sempre utilizzando il vostro smartphone o tablet, ma ad ogni avrete a disposizione un’ottima guida per capire come rilassarvi.

I brani musicali devono essere scaricati subito dopo che è stata portata a termine del processo di installazione: si tratta senza ombra di dubbio di un dettaglio migliorabile, che può portare spesso a fare un po’ troppa confusione. Inoltre, il timeout dello spegnimento schermo viene disattivato dopo l’installazione dell’app, quindi è necessario re-impostarlo.

Tutti coloro che abbiano la necessità di trovare qualche momento di relax durante le proprie giornate, oppure addormentarsi lasciandosi cullare dalle note di un brano musicale rilassante ispirato al mondo della natura: Cromoterapia Anti Stress Relax è sicuramente un’ottima applicazione che per tutti quegli utenti che sono alla ricerca di un metodo alternativo per alontanare lo stress.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=chromotherapy.app&hl=it”]

 

  • 26/07/2013