Download Torrent online

Download Torrent online

Download Torrent online

Più volte in questi giorni vi siete posti la domanda se è fattibile scaricare Torrent dal web? La risposta è si, proprio per questo nella guida odierna vi spiegheremo passo per passo come effettuare il download di Torrent online. Ovviamente, qualora seguendo il tutorial dovessero insorgere problemi, siamo qui per aiutarvi….Questo sia chiaro.

Download Torrent online, ecco due ottimi servizi che non vi deluderanno!

Qui sotto tra poco vi proporremo una piccola selezione di servizi che consentono di effettuare il download di file Torrente su Internet, senza dover tassativamente effettuare il download e installare nessun software sul vostro amatissimo computer.

Per svariati motivi, infatti, potreste aver necessità di effettuare il download di un file Torrent su Computer senza che possiate installare un software per gestire i vari download dei file Torrent. Con i servizi che vi elenchiamo, quindi, potreste scaricare senza alcun problema i file Torrent direttamente sul vostro PC in maniera facilissima, rapida e sopratutto istantanea, senza installare alcun problema come uTorrent e altri programmi simili ad esso.

Detto ciò, ecco dunque i due servizi – secondo noi i migliori – che potranno tornarvi utili per scaricare file Torrent senza usare programmi:

ZbigZ

Siamo di fronte ad un servizio di Torrent Web a cui si può iscrivere senza pagare neanche un centesimo: consente di effettuare il download di Torrent online senza utilizzare nessun software di terze parti. L’account gratuito consente di affidarsi alla bellezza di 1GB di spazio cloud dove salvare i file e una velocità di download massima che si aggira sui 150 KBps. L’account a pagamento invece mette a disposizione molto più spazio e logicamente una velocità di download superiore.

Filestream.me

Ecco a voi il secondo ed ultimo servizio che vi proponiamo. Siamo di fronte ad un servizio estremamente intrigante che permette di scaricare da numerosi siti di file sharing, tra l’altro consente il download di file torrent online in maniera semplice, rapida e istantanea.

Affidandovi all’account Gratis potete effettuare il download di file di grandezze massime intorno a 1GB. Volendo c’è anche un’app dedicata ai dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android. Da non sottovalutare, inoltre, che il servizio volendo può trasmettere qualunque filmato in streaming tramite il popolarissimo programma VLC Player web: se procedete al download di un film tramite torrent, lo potete guardare in streaming anche senza scaricarlo obbligatoriamente sul vostro computer.

La guida è terminata. Nel caso conosciate altri servizi non esitate a scriverci in modo da poterli aggiungere alla lista. Un saluto da parte di tutto lo staff.

 

  • 04/04/2017