E’ possibile apportare una modifica alla PS4?

modifica alla PS4

Si può effettuare una modifca alla PS4?

In un recentissimo articolo (cliccate qui se vi interessa leggere il post cui ci stiamo riferendo), abbiamo effettuato una ricerca sul web e cercato di capire se, al momento, fosse possibile effettuare una modifica alla tanto amata Xbox One.

Quest’oggi, per coloro che all’Xbox abbiano preferito l’altrettanto apprezzata Play Station, cercheremo di capire se, allo stesso modo, sia possibile apportare una modifica alla PS4, console diffusissima e acquistata da un numero davvero rilevante di utenti.

Se per quanto riguarda l’Xbox, siamo riusciti a reperire un numero abbastanza limitato di informazioni, per ciò che concerne la modifica della PS4 possiamo forse dare una risposta affermativa. Continuate a leggere e vi diremo di più!

A quanto pare, quella di effettuare una modifica alla PS4 è una reale possibilità

Stando alle ricerche effettuate sul web, effettuare una modifica alla PS4 potrebbe essere seriamente possibile.

A prendere i meriti della cosa sembrerebbe esser stato Reckz0r e, per chi fosse interessato, seguendo questa pista, non dovrebbe esser difficile raggiungere l’obiettivo.

Ovviamente, come spiegavamo per quanto riguarda l’Xbox One, vi invitiamo a soppesare per bene i pro e i contro della modifica alla PS4. Per i vantaggi acquisiti, infatti, esistono anche dei rovesci della medaglia tra i quali, probabilmente, la perdita della garanzia sul vostro dispositivo.

Altre soluzioni per arrivare alla modifica all’Xbox One

Oltre a quanto diffuso da Reckz0r, un’altra possibilità di eseguire la modifica alla PS4 arriva da siti specifici che si impegnano ad effettuare per voi la suddetta operazione.

Il servizio, ovviamente, è a pagamento e, come per tutte le cose, se decidete di affidarvi a una soluzione quale quella appena indicata, controllate bene che il sito a cui affidereste la modifica alla PS4 sia serio ed affidabile.

A questo articolo, e al blog in cui è contenuto, non può essere attribuita alcuna responsabilità per danni conseguenti alla modifica.

 

 

 

 

  • 30/05/2015