EaseUS Todo Backup Home, la nostra recensione!

Conoscete EaseUS Todo Backup Home? Si tratta di un ottimo software che abbiamo sperimentato con particolare soddisfazione nel corso delle ultime settimane, e la cui utilità vogliamo ora condividere con tutti voi in questa recensione.

Cerchiamo allora di comprendere di cosa si tratta, quali sono le sue caratteristiche e come poterne beneficiare con una prova gratuita!

Cos’è EaseUS Todo Backup Home

Giunto alla versione 11.0, EaseUS Todo Backup Home è un software semplice di PC/laptop che protegge il sistema e i dati contro i danni, permettendovi di recuperare tutto ciò che avreste perso in caso di disastro informatico.

Pensate pertanto a EaseUS Todo Backup Home come a una sorta di solido difensore dei vostri dati, contro cancellazioni disattente, crash di sistema, software corrotti, guasto del computer, attacco di virus, furto, eventi naturali e tanto altro ancora: una lunga serie di elementi pregiudizievoli che potrebbero condurre a una perdita parziale o totale, definitiva o temporanea dei vostri dati, con conseguenze anche economiche sul vostro personale bilancio.

Come funziona EaseUS Todo Backup

Il funzionamento di EaseUS Todo Backup è piuttosto semplice. Questo software vi permette infatti di creare un piano di backup e ripristino del personal computer, mantenendo sotto protezione il sistema operativo, il disco rigido, la partizione, i file o le cartelle di file.

Grazie a un puntuale e personalizzato intervento di backup, automatizzato, EaseUS Todo Backup può dunque permettere un pronto recupero di tutti i dati persi, aiutandovi a ripristinare sistemi, dischi, partizioni, file e caselle di posta elettronica allo stato originale, in pochi minuti.

Come provare EaseUS Todo Backup

Come abbiamo anticipato, potete provare EaseUS Todo Backup attraverso una versione gratuita che vi consentirà di toccare con mano – pur con qualche limitazione – quali sono le caratteristiche di questo ottimo servizio di backup, sicuramente uno dei più affidabili, semplici da usare e personalizzabili in circolazione.

Per poter avere accesso a questa versione, vi consigliamo di accedere a questa pagina e cliccare sull’apposito pulsante della prova gratuita: verrà così avviato il download del software trial, che potrete utilizzare per rendervi conto in prima persona di quanto sia indispensabile questo servizio!

Quanto costa EaseUS Todo Backup

Ma quanto costa EaseUS Todo Backup? La risposta è… pochissimo, soprattutto se confrontato con la straordinaria utilità della quale disporrete a disporre. Il costo della versione attuale è infatti di soli 27 euro, mentre al costo di 55 euro vi garantirete un aggiornamento gratuito a vita!

 

  • 11/07/2018