Home Google Play ES Gestore File, organizzate i vostri file in modo efficace e rapido

ES Gestore File, organizzate i vostri file in modo efficace e rapido

2

Avete sempre avuto difficoltà a gestire i file e le cartelle all’interno del vostro smartphone Android? Non vi dovete preoccupare, dal momento che vi stiamo per presentare un’applicazione che potrebbe davvero fare al caso vostro.

Stiamo facendo riferimento ad ES Gestore File, ovvero un’app che si può scaricare in via del tutto gratuita per smartphone ed altri dispositivi mobili targati Android e che mette gli utenti nella condizione di poter supportare in tutto e per tutto la gestione delle cartelle, nonché le modifiche e gli spostamenti vari dei file.

Questo titolo è sicuramente un’ottima soluzione per tutti quegli utenti che hanno bisogno di un’app per la navigazione tra le cartelle Android, esattamente come se si trovassero di fronte ad un computer.

Sono davvero numerose le versioni del sistema operativo Android che non permettono la gestione e la scelta dei file che si trovano all’interno delle cartelle di sistema, così come il loro spostamento.

Infatti, nella maggior parte dei casi, gli utenti hanno solamente l’opportunità di eseguire l’accesso alla tradizionale cartella denominata Galleria o Download: l’unico sistema per la connessione a tali cartelle potrebbe essere quello di collegare il proprio dispositivo mobile al pc e poi cominciare la navigazione mediante un gestore del sistema operativo, come ad esempio Mac Finder o Windows Explorer.

Grazie all’app Es Gestore File, gli utenti hanno la possibilità di eseguire l’accesso praticamente ad ogni tipo di file o cartella all’interno del proprio dispositivo Android, così come può essere abilmente sfruttato alla stregua di un client di salvataggio dati in cloud, oppure anche un client FTP e Samba, che offre la possibilità di  andare alla ricerca di ogni tipo di documento o file.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.estrongs.android.pop”]

 

2 Commenti

  1. ciao, ho da diversi anni es gestore file installato sia su smartphone che su tablet, ho la versione premium (presa perchè un ottimo programma, a mio modesto parere molto meglio di altri), ultimamente però ho un problema nel connettere il mio tablet tramite wifi con windows 8.1, alla richiesta di username e password mi da errore, ed è la medesima che serve per accedere a windows, quando avevo windows 7 questo non accadeva 🙁

    • Potrebbe più che altro trattarsi di un problema di drivers. Che tablet hai? Se Samsung, riesci ad utilizzare Kies?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui