Facebook Mentions, non perdete di vista nemmeno un solo fan

Facebook-Mentions

Facebook ha tolto i veli ad una nuova applicazione che si rivolge a tutti coloro che possono contare su un account verificato.

L’applicazione in questione prende il nome di Facebook Mentions e si caratterizza proprio per dare una mano a tutti quei personaggi famosi che sono soliti avere dei problemi con la grande mole di messaggi che ricevono ogni giorno.

Infatti, l’app permette di organizzare tutti quei messaggi che vengono ricevuti dalle celebrità, ma che in tanti casi non riescono nemmeno a passare vicino al “naso” delle star.

Grazie all’app Facebook Mentions, quindi, c’è la possibilità di conoscere tutto ciò di cui parlano i fans, ma anche avviare una chat con tutte quelle persone e quei personaggi pubblici che stanno parlando delle stesse star.

Si tratta di un titolo adatto anche per tutti coloro che sono soliti mettere in atto delle sessioni di domande e risposte in diretta, sfruttando semplicemente il proprio smartphone.

Non solo, visto che l’app Facebook Mentions consente pure di “infiltrarsi” all’interno delle conversazioni maggiormente famose e poi consente pure di trovare gli argomenti maggiormente celebri, con la possibilità di condividere il proprio pensiero con gli altri utenti.

Unico piccolo particolare: l’applicazione Facebook Mentions è stata messa a disposizione solamente per tutti quegli utenti verificati e, almeno per il momento, solo per dispositivi mobili iPhone.

Ovviamente, si tratta di un titolo che ricorda, per molti versi, l’app standard di Facebook, ma che può contare su un tema dalla tipica colorazione blu scuro, molto più “profonda” in confronto al solito colore a cui gli utenti sono abituati.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/app/id894913642″/]

  • 19/07/2014