Facetune Android, scattate il selfie perfetto

Facetune-app-release-for-Android-still-wanted-by-users

Dando un’occhiata alle foto di giornali e riviste, piuttosto frequentemente capita di vedere corpi statuari e visi perfetti e di sottolineare, probabilmente con un pizzico di invidia, che si tratta solo ed esclusivamente di fotomontaggi.
Per poter “copiare” in qualche modo questo esempio, gli utenti hanno adesso un’ulteriore possibilità rappresentata dall’applicazione che prende il nome di Android Facetune: si tratta di un titolo che offre la possibilità di far diventare ciascun ritratto una vera e propria posa, anche nel momento in cui la foto originale non è venuta un granché.

Utilizzare l’app Facetune è davvero molto facile, anche e soprattutto in virtù del fatto che questo titolo è stato sviluppato interamente in lingua italiana e per ciascuna funzione da sfruttare c’è l’opportunità di consultare un tutorial, che si possono trovare anche sul sito ufficiale.

Questi tutorial, di cui alcuni animati, mettono gli utenti nella condizione di poter esplorare tutte le funzionalità e le caratteristiche di questa applicazione, in modo tale da familiarizzare sempre di più con i vari strumenti proposti.

Tra le principali funzionalità che vengono offerte dall’app Android Facetune troviamo quella relativa allo sfondo, la funzionalità sbianca, quella dedicata alla levigatura, quella della toppa, quella relativa ai toni, la funzione rimodella, la funzione dettagli e quella occhi rossi.

Ovviamente, non possono mancare gli immancabili filtri e le cornici, come la funzione per sfocare e sfumare le varie foto che si ha intenzione di modificare.

Non c’è alcuna versione di prova, quindi, l’app Facetune si può acquistare ad un prezzo pari a 2,69 euro.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lightricks.facetune&hl=it”]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/facetune/id606310581?mt=8″/]

  • 16/08/2014