FeedMe, invita a cena degli sconosciuti

Schermata-2014-06-27-alle-17.19.55

Già diversi progetti innovativi sono stati creati grazie all’estro ed alla creatività di KreativePeople e l’ultimo in ordine di tempo non si può che definire altrettanto interessante.

Infatti, è stato presentato e lanciato il nuovo sito di FeedMe: si tratta di una nuova app di food-sharing interamente nostrana.
Questo nuovo titolo FeedMe, infatti, si caratterizza per permettere di contattare e incontrare chi mette a disposizione un posto a tavola e chi, invece, è alla ricerca di un invito per mangiare bene.

L’idea è piuttosto interessante e mira anche alla creazione di rapporti tra le persone, oltre ad un semplice pranzo o cena. Per poter condividere le spese di una cena o anche per conoscere qualche nuova persona, l’app FeedMe può essere indubbiamente un’ottima soluzione, ma solo per chi decide di aprire le porte di casa.

FeedMe, almeno negli intenti iniziali, doveva essere un progetto per Expo2015, ma adesso l’obiettivo è quello di diffonderla il più possibile, sia all’interno della penisola italiana che al di fuori dei nostri confini.

Quindi, tutti coloro che hanno intenzione di condividere un posto a tavola, potranno effettuare il download dell’app e iniziare questa “avventura” registrandosi al sito. A questo punto, l’utente registrato dovrà specificare diversi elementi, come ad esempio il giorno che viene messo a disposizione per la condivisione del pranzo o della cena, quanti posti a tavola vuole offrire e il menù che verrà proposto agli ospiti, così come avviene la suddivisione delle spese relative al cibo cucinato.

L’app di FeedMe sta attraversando ancora una fase di sviluppo, ma si potrà scaricare a partire dal prossimo 1 maggio, anche se è già online il sito web.

  • 17/03/2015