Home App Smartphone e Tablet FIFA presenta le sue app ufficiali per iOS e Android

FIFA presenta le sue app ufficiali per iOS e Android

0

FIFA ha rivelato le sue app ufficiali disponibili per tutti i sistemi operativi mobili più popolari (iOS e Android). Entrambe le applicazioni sono disponibili gratuitamente.

Sono le app dedicate al calcio per eccellenza e coprono una vasta gamma di competizioni da tutto il mondo (tornei internazionale e nazionali). Vi si trovano notizie, risultati, video e immagini esclusivi e molto altro dall’ambito del bel gioco.

La società afferma pure che gli utenti saranno in grado di guardare il sorteggio dei mondiali in Brasile dal vivo, in programma per il 6 dicembre. Il team ha anche riferito che gli utenti possono controllare la posizione della loro squadra nazionale nel Ranking Mondiale FIFA Coca-Cola. E questo include la classifica sia maschile sia femminile.

C’è anche una funzione ‘World Match Centre’, che è possibile personalizzare per visualizzare solo i risultati delle proprie squadre e tornei preferiti.

Inoltre, l’app iOS è disponibile in 2 versioni diverse: una versione per utenti di iPhone e iPod touch e l’altra è una versione di iPad. Ciascuna di esse offre le stesse caratteristiche, ma con un design su misura per il dispositivo.

Le versioni Android e iOS sono scaricabili tramite i link indicati di seguito. Le app per  iPhone e iPad funzionano con dispositivi con iOS 5.1 o superiore, invece l’applicazione Android è compatibile con dispositivi con versione 2.3 e superiore.

 

[app url=”https://itunes.apple.com/gb/app/fifa/id756904853″]

[app url=”https://itunes.apple.com/gb/app/fifa-for-ipad/id756915899″]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fifa.fifaapp.android”]

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui