Gestire acquisti e carte di pagamento con #MySi di CartaSi

BuzzooleDa oggi, un nuovo alleato ci consente di ottimizzare la gestione delle nostre spese e delle carte di pagamento direttamente dallo smartphone. E’ infatti disponibile MySi, l’app di CartaSi che dimostra, oggi, di aver raggiunto la maturità ed essere finalmente precisa e convincente come molti si aspettano sul controllo di soldi e spese. Facilità di utilizzo, rapidità di esecuzione e sicurezza nelle transazioni.

Gestire acquisti e carte di pagamento con #MySI di CartaSiDa oggi, un nuovo alleato ci consente di ottimizzare la gestione delle nostre spese e delle carte di pagamento direttamente dallo smartphone. È infatti disponibile #MySi, l’app di CartaSi che dimostra, oggi, di aver raggiunto la maturità ed essere finalmente precisa e convincente come molti si aspettano sul controllo di soldi e spese. Facilità di utilizzo, rapidità di esecuzione e sicurezza nelle transazioni.

L’app di MySi è in grado di poter operare con qualsiasi carta di credito, di debito o anche prepagata. È utilizzabile da qualsiasi tipo di utente registrato sugli store ufficiali di Android e iOS, anche da chi non è cliente CartaSi. I servizi sono davvero tanti, e consentono di… Cambiare la vostra vita finanziaria, ottenendo il massimo controllo in qualsiasi situazione. Un sistema di notifiche vi consentirà di essere sempre informati sulle transazioni. Potrai effettuare i pagamenti anche tramite carte virtualizzate MySiPay.

Nel contempo, potrai ricaricare le carte prepagate e la sim del telefono direttamente dalla stessa app.Insomma, il quadro complessivo dei servizi offerti è davvero vasto ed esaustivo, e copre ogni possibile attività. Particolare attenzione alla sicurezza nei pagamenti online: dall’App devono essere abilitati i “Servizi” di MySiPay, deve essere scelta una password ed un pin per autorizzare il movimento di denaro. Un sistema di notifiche sms vi allerterà su qualsiasi operazione, anche per login (effettuabile anche con impronta digitale) e logout. Tutti gli estratti conto saranno rapidamente a portata di mano dell’utente senza troppe complicazioni. E’ inoltre stato introdotto un programma fedeltà per i titolari di CartaSi con premi molto vantaggiosi.Come usare l’app MySi in negozioPossono essere associate carte Via e Mastercard® di ogni tipo, al fine di poter effettuare i pagamenti in negozio senza dover ricorrere alle carte fisiche.

Il pagamento avviene sul POS contactless dell’esercente direttamente dallo smartphone, e dovrà poi essere inserito il pin per autorizzare la transazione.Come si utilizza l’app MySi per i pagamenti su internetPer effettuare i pagamenti via internet, di dovrà selezionare MySi tra i sistemi di pagamento online: sarà sufficiente poi utilizzare il sistema QR-code, da visualizzare sulla fotocamera dello smartphone, oppure un sistema più tradizionale nome utente/password. In entrambi i casi, è comunque necessario inserire poi il pin di sicurezza.Una app che decisamente vale la pena di provare? Direi proprio di sì, se avete almeno una carta di pagamento e volete tenerla sempre sotto controllo nel migliore dei modi.

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=it.icbpi.mobile&hl=it”/]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/mysi-di-cartasi/id518695175?mt=8″/]

  • 12/06/2017