Giochi Gratis Android per Agosto 2014: alcune idee da provare

04--08-2014_093445

Android offre veramente tantissime app, particolarmente avvincenti e divertenti. Non a caso, infatti, chiunque si trovi ad acquistare un qualsiasi cellulare Android, prima o poi, non può non cedere alla tentazione di scaricare innumerevoli applicazioni. All’appello, ovviamente, non possono mancare i giochi.

I giochi che l’Android Market mette a disposizione sono veramente tanti ma elencarli tutti sarebbe davvero impossibili. Ecco una selezione precisa e dettagliata dei giochi Android gratis più gettonati.

Angry Birds: uno dei giochi più famosi al mondo. In questo gioco, dovrete lanciare uccellini colorati con una fionda. A che scopo? Eliminare dei maialini malvagi. Non da meno le varianti Angry Birds Season e Angry Birds Rio.

Slice It: un gioco simpaticissimo e veramente originale. Dovrete far fronte a un puzzle-game, in cui sarà necessario tagliare tutti gli elementi proposti sullo schermo. Ma non solo, il gioco richiede anche la risoluzione di altri enigmi.

Int Smasher: gioco particolarmente divertente. Dovrete usare il touch-screen dello smartphone per schiacciare mosche e formiche che compaiono sullo schermo. Le api sono ancora più pericolose: una volta colpiti, il gioco sarà fallito.

Football Kicks: gioco sui calci di rigore. La grafica è in 3D.

Live Holdem Poker Pro: versione online del fortissimo Poker Texas Hold’em. Il gioco è gratuito fino a quando non si esauriscono le chips in omaggio.

Open Sudoku: uno dei migliori giochi disponibili sull’Android Market. Qui, dovrete completare un riquadro facendo attenzione a non sbagliare.

Doodle Grub: versione aggiornata del gioco Snake. Per giocarci, bisogna usare l’accelerometro dello smartphone. Per essere precisi, sarà necessario muovere il telefono in diverse direzioni.

Glow Hockey: simpaticissimo hockey da tavolo dove bisogna mettere il dischetto nella rete del nostro avversario.

Pinball Deluxe: Flipper per Android, particolarmente bello in fatto di grafica e veramente divertente.

  • 04/08/2014