Handle, nuova app con “To-do” list

handle2

Handle è stato in grado di creare un’app che possa fare in modo di combinare svariate funzionalità: stiamo parlando di un servizio mail, calendario e to-do.

In poche parole, l’app Handle: To-Dos + Email + Calendar garantisce la possibilità di sfruttare tre titoli di produttività in un solo.

Grazie a questa nuova app gli utenti hanno l’opportunità di tenere sotto controllo tutte le cose da fare, comprese le e-mail e gli eventi all’interno del proprio calendario: la gestione passa attraverso un’interfaccia davvero molto facile da usare ed intuitiva, che permette di controllare ogni tipo di informazione all’interno di una sola schermata.

Handle presenta un livello di gestione delle attività che è direttamente presente nell’interfaccia principale, con la possibilità di avere delle sezioni differenziate per il calendario e per la posta elettronica.

Infatti, gli utenti hanno la possibilità di collegare gli eventi direttamente con il calendario di iOS, senza dimenticare pure l’opportunità di configurare il proprio account Gmail (mentre tra poco dovrebbe arrivare anche il supporto per Exchange).

L’app Handle offre la possibilità di tenere sotto controllo tutte le attività, compresa la priorità di quello che c’è da fare, con tanto di controllo diretto sui gruppi e sui progetti.

Utilizzando delle gesture che somigliano notevolmente con le funzionalità che si trovano su Mailbox, gli utenti hanno la possibilità di tenere sotto controllo le singole mail e poi farle diventare dei “to-do” oppure degli eventi all’interno del calendario.

L’app Handle mette a disposizione degli utenti pure una funzionalità che permette di impostare dei promemoria contestuali in riferimento ad attività fondamentali da svolgere.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/handle-to-dos-+-email-+-calendar/id766063605?l=en&mt=8&ign-mpt=uo%3D4″/]

  • 26/01/2015