Home Google Play Installare Silverlight per Android

Installare Silverlight per Android

0

Come installare Silverlight per Android

Se anche voi, pensando alla possibilità di usufruire di Silverlight per Android, vi chiedete se la cosa sia effettivamente possibile, leggete quanto segue e troverete senz’altro una risposta.

Plug-in di Microsoft per la fruizione di molti contenuti in streaming, Silverlight (e magari Silverlight per Android) è da tutti molto ambito e certamente desiderato.

A tal proposito, elencheremo e vaglieremo di seguito quella che è una (e probabilmente la più consigliata) possibile soluzione alla questione accennata: come saprete, infatti, il plug-in di Microsoft non è disponibile per dispositivi Android. Eppure, una valida alternativa c’è!

Continuate a leggere e ne saprete di più.

Silverlight per Android: in qualche modo è possibile!

Utilizzare Silverlight per Android è in un certo qual modo possibile.

Per riuscire nell’intento prefissato, però, è necessario ricorrere ad App e programmi ben precisi.

Tra questi, possiamo citare Puntate TV Programmi e Fiction.

Disponibile su Google Play, è gratuito, consigliatissimo dal web e molto semplice da installare. In poche semplici mosse, esso consente di visualizzare contenuti Rai e Mediaset in modo pratico e veloce.

Puntate TV Programmi e Fiction: come usufruire di Silverlight per Android sul vostro smartphone

Come premesso, con l’App Puntate TV Programmi e Fiction (validissima alternativa a Silverlight per Android) è possibile visualizzare contenuti Rai e Mediaset in streaming sul vostro smartphone.

Scendendo nei dettagli, vi basterà scaricare ed installare il programma, avviarlo e scegliere il filmato che desiderate riprodurre.

Il tutto, lo ripetiamo, in modo completamente gratuito e funzionale.

Come vedete, con Puntate TV Programmi e Fiction si apre una possibilità per tutti quegli utenti Android che desiderano visualizzare prodotti e contenuti targati Mediaset o Rai.

Infatti, anche senza un vero e proprio Silverlight per Android, si può beneficiare di programmi interessanti e senza dubbio numerosi, l’ideale per chi fa uso dello streaming e adora guardare video anche su un dispositivo mobile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui