Home Social L’importanza di Instagram per le società

L’importanza di Instagram per le società

0

Da quando Instagram è diventato il principale marketing e pubblicità immobiliare, più marchi sono stati tentati di acquistare Mi piace (spesso si acquistano anche, follower, commenti, e così via. Insomma è praticamente tutto in vendita) per competere con i rivali che hanno grandi seguaci. Ma perché sostanzialmente le aziende fanno ciò? E come fanno a capire dove comprare like instagram?

Perché i marchi acquistano Mi piace su Instagram

Il motivo per cui i marchi acquistano i Mi piace di Instagram è semplice: il coinvolgimento è la metrica più importante per assicurarsi che il tuo post su Instagram sia visto.

I social network delle foto e dei video utilizza il coinvolgimento visivo per determinare quali post vanno in cima ai feed degli utenti. I post popolari hanno di gran lunga maggiori probabilità di finire nella scheda “Esplora” di Instagram.

La scheda Esplora, che si può consultare facendo clic sul simbolo della lente d’ingrandimento nel menu di navigazione in basso, rappresenta una raccolta di post su diversi argomenti che ti sono piaciuti e post che piacciono agli account con cui interagisci regolarmente.

Poiché Explore mostra agli utenti i post che piacciono ai loro follower in ogni canale di argomenti e poiché oltre il 50% degli account Instagram utilizza Explore regolarmente, è un modo efficace per le aziende di raggiungere un nuovo pubblico.

Per dirla più semplicemente, se il tuo post ottiene più Mi piace, sarà visto da più persone. Quindi, molti marchi che cercano di vedere i loro post da un pubblico più vasto si stanno informando per acquistare Mi piace su Instagram così da ottenere una rapida spinta nel coinvolgimento.

Dove acquistare like Instagram

Digita “Acquista Mi piace di Instagram” su Google e vedrai comparire centinaia di servizi promettenti “Mi piace” reali e genuini per un minimo di costo cadauno (di solito in pacchetti che vanno da 50 a 10.000 Mi piace o più).

Nel momento in cui acquisti Mi piace di Instagram da questi servizi, i tuoi post vengono in modo automatico apprezzati dagli account Instagram che sono gestiti dall’azienda cui ti sei affidato. I fornitori infatti tendono a suddividerr i Mi piace acquistati su diversi post in modo da non finire con una foto che ha un numero folle di Mi piace.

Appare dunque evidente come questa “spintarella” possa essere considerata la soluzione ideale per chi ha poco tempo e competenze di marketing. In molti si affidano a certi tipi di servizi per migliorare le proprie prestazioni. Non resta dunque anche a te che provare e decidere quale sia il servizio più confacente alle tue esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui