Loghi Online gratis con Designevo

creare un logo online gratis

creare un logo online gratis

Per distinguersi dalla concorrenza ed imporsi sul mercato oggi è indispensabile che un’azienda sia immediatamente riconoscibile attraverso un logo che rappresenti in modo immediato e preciso i prodotti o i servizi che fornisce. I loghi sono rappresentazioni grafiche che aiutano le aziende ad uscire dall’anonimato e a trovare la propria fetta di clientela sul mercato. Ma per ottenere ciò, il logo deve essere bene “studiato”, non banale e soprattutto intuitivo. Il web pullula di siti che forniscono questo servizio gratuitamente, ma non tutti sono affidabili alla stessa maniera.

Perché scegliere Designevo.com per creare un logo online gratis

Chiunque può cimentarsi nella creazione di un logo, anche senza avere competenze specifiche di grafica. Ciò che serve è un servizio che possa guidare l’utente nella realizzazione di un logo gratis, scegliendolo accuratamente tra i tanti modelli disponibili. Su Designevo.com chiunque può provare a realizzare un logo: si tratta di un’operazione semplice che richiede pochi e semplici passi. I 5000 e più loghi presenti nel sito sono suddivisi in 34 categorie diverse (tra cui Ristoranti, Animali domestici, Tecnologia, Moda). La ricerca del logo più adatto alle proprie esigenze può essere effettuata anche attraverso una specifica parola chiave che si riferisce all’attività prestata dall’azienda. Creare un logo online gratis è possibile anche senza ricorrere all’aiuto di un grafico esperto: basta un po’ di attenzione nel seguire le istruzioni ed il gioco è fatto!

Leggi anche: Logo, le migliori app per crearlo

Creare Logo online, Versione gratuita e a pagamento

Sul sito Designevo.com sono disponibili due versioni: una gratuita (che però presenta alcune limitazioni nelle funzionalità, ad esempio lo sfondo in formato PNG e la bassa risoluzione dei file disponibili per il download) e l’altra a pagamento. Ovviamente il costo è assai competitivo, quindi tanto ne vale provare, perché Designevo può rivelarsi un ottimo strumento per sperimentare idee e creare bozze da poter poi utilizzare nella creazione del logo vero e proprio. Il prezzo di un servizio per creare logo online gratis si aggira mediamente sui 17-18 euro. Le versioni a pagamento disponibili su Designevo.com sono BASIC e PLUS. Entrambi i programmi offrono la possibilità di scaricare i file ad alta risoluzione e stamparli con annessi diritti di autore. Il servizio per creare logo online gratis offerto da Designevo può essere utilizzato direttamente dal browser.

Cosa pensano gli utenti di Designevo per creare un logo sul web

Ottime le opinioni che si leggono al riguardo da parte degli utenti che hanno utilizzato il servizio offerto da Designevo.com. Questo logo maker è sicuramente tra i migliori presenti sul web, ed è in grado di supportare file anche sui dispositivi mobili. Sicuramente Designevo.com presenta molti più vantaggi che svantaggi, per cui ci sentiamo di dare anche noi un giudizio altamente positivo.

 

  • 31/07/2018